Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: tin.it o tiscali?

tin.it o tiscali?

Ciao a tutti!

Il mio abbonamento annuale ad Alice è scaduto da poco ed ora sono senza adsl.
    Devo dire che per fortuna con Alice non ho mai avuto problemi, la velocità mi è sembrata nella media (30 KBps <!-- byte, non bit) e non ho mai dovuto chiamare il servizio clienti. Non ho particolarissime eisigenze, anche xkè il tempo che ho a disposizione e poco e non è che scarichi il mondo intero.

Ora devo rifare un nuovo abbonamento e sinceramente ero orientato su tin.it (vabe è uguale ad alice) anche se c'è un abbonamento tiscali che mi attira tanto:
    tiscali giorni 27.95 con modem in comodato incluso e 20 min al giorno di connessione inclusi. oltre 20 min si pagano 50 centesimi e si resta connessi tutto il giorno. Per le mie esigenze dovrebbe andare bene anche xkè ultimamente da casa utilizzo davvero poco internet, mi ci attacco sopratutto nei week-end.

L'unico dubbio è l'affidabilità di tiscali, non l'ho mai provata quindi non vorrei legarmi per un anno per un adsl scarsa.

Mi interessa molto il netphone, qualcuno lo ha mai usato? Come va?
    Sapete se tin.it o alice offrono un servizio analogo??

Grazie1000

P.S. so che in alcune zone (es.sicilia) ci sono stati dei problemi, io abito a Lecce.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se fai una ricercuccia, o leggi i vari thread in rilievo troverai, che tisclai non è molto affidabile,a nche se in questo ultimo mese sta un pò alla volta migliorando.
    le migliori adsl come puoi immaginare sono telecom, tin.it e ngi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    se fai una ricercuccia, o leggi i vari thread in rilievo troverai, che tisclai non è molto affidabile,a nche se in questo ultimo mese sta un pò alla volta migliorando.
    le migliori adsl come puoi immaginare sono telecom, tin.it e ngi
    eheheeh lo so che tin.it va bene, lavoro in un call center e tin.it la vendo ogni santo giorno!

mah.. eppure sono tentato da tiscali! L'ago della bilancia è netphone..insomma non mi dispiacerebbe sfruttare l'adsl x telefonare. chissà poi che con la "migrazione" da 256 a 640 non migliori anche il servizio.

Utente di HTML.it
    Guarda le mie vicessitudini con tiscalim e vedrai che i tuoi dubbi verranno fugati.

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Direi Tin.it
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    sicuramente tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di steava
    Originariamente inviato da andreacsr
    eheheeh lo so che tin.it va bene, lavoro in un call center e tin.it la vendo ogni santo giorno!

mah.. eppure sono tentato da tiscali! L'ago della bilancia è netphone..insomma non mi dispiacerebbe sfruttare l'adsl x telefonare. chissà poi che con la "migrazione" da 256 a 640 non migliori anche il servizio.

come, tu lavori con la tin e non puoi farti dare qualcosa?
    siamo nel paese dello scrokko e degli amici...
    :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa
    Scusa la domanda che magari ti sembrerà sciocca, ma perchè non ti sei tenuto alice? Almeno quella la potevi disdire quando volevi...
    E perchè disdire alice per passare a tin.it?

vendi tin??bella roba..a me hanno dato una sola MOSTRUOSAAAAA.....
    tieniti alice..almeno vai sul sicuro.....

Utente di HTML.it L'avatar di alby89
    rifai l'abbonamento ad Alice!è affidabile e la conosci già anche te.

Permessi di invio