una informazione ho una scheda madre MX4BS non è chiaro il manuale parla solo di CPU P4, secondo voi posso installare un celeron 1700 478-pin 400mhz 128-kb L2.
grazie
una informazione ho una scheda madre MX4BS non è chiaro il manuale parla solo di CPU P4, secondo voi posso installare un celeron 1700 478-pin 400mhz 128-kb L2.
grazie
penso di si... ma non andrà a 400... prova sul sito della Aopen se c'é l'aggiornamento de bios e a quanto porta le frequenze supportate...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
[supersaibal]Originariamente inviato da maremare
grazie [/supersaibal]
mamma mia che cpu merdosa![]()
è una cpu che ho già ed anche la scheda madre volevo mettere su un secondo pc
grazie
però mica ho capito se posso montare o no la cpu (celeron 1700) in quella scheda madre.
sì[supersaibal]Originariamente inviato da maremare
però mica ho capito se posso montare o no la cpu (celeron 1700) in quella scheda madre. [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
grazie mille
anzi che gli ho messo il link del produttore![]()
![]()