come faccio ha creare un forum cioe come qui cioe che gli utenti scrivono i loro problemi e mi arrivano a me moderatore nella mia posta elettronica??????![]()
come faccio ha creare un forum cioe come qui cioe che gli utenti scrivono i loro problemi e mi arrivano a me moderatore nella mia posta elettronica??????![]()
un forum in cui tutti i post arrivano nella posta elettronica del moderatore è un'idea che ha dell'assurdo: ci vorrebbe una casella di posta dotata di spazio illimitato e una pazienza inumana nel ricevere e rispondere migliaia di messaggi![supersaibal]Originariamente inviato da daremano
come faccio ha creare un forum cioe come qui cioe che gli utenti scrivono i loro problemi e mi arrivano a me moderatore nella mia posta elettronica??????[/supersaibal]
Per fornire risposte esaurienti ai forumisti inoltre è consigliata una buona conoscenza delle principali regole grammaticali, ortografiche, sintattiche e lessicali :quipy:
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
[...]
Per fornire risposte esaurienti ai forumisti inoltre è consigliata una buona conoscenza delle principali regole grammaticali, ortografiche, sintattiche e lessicali :quipy:
-San- [/supersaibal]
E non dimentichiamo il fatto di specificare il linguaggio dato che su software è off-topic :adhone:
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te