Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come faccio ha creare un forum

come faccio ha creare un forum cioe come qui cioe che gli utenti scrivono i loro problemi e mi arrivano a me moderatore nella mia posta elettronica??????

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: come faccio ha creare un forum

[supersaibal]Originariamente inviato da daremano
    come faccio ha creare un forum cioe come qui cioe che gli utenti scrivono i loro problemi e mi arrivano a me moderatore nella mia posta elettronica?????? [/supersaibal]
    un forum in cui tutti i post arrivano nella posta elettronica del moderatore è un'idea che ha dell'assurdo: ci vorrebbe una casella di posta dotata di spazio illimitato e una pazienza inumana nel ricevere e rispondere migliaia di messaggi!

Per fornire risposte esaurienti ai forumisti inoltre è consigliata una buona conoscenza delle principali regole grammaticali, ortografiche, sintattiche e lessicali :quipy:

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor

Re: Re: come faccio ha creare un forum

[supersaibal]Originariamente inviato da san
    [...]
    Per fornire risposte esaurienti ai forumisti inoltre è consigliata una buona conoscenza delle principali regole grammaticali, ortografiche, sintattiche e lessicali :quipy:

-San- [/supersaibal]

E non dimentichiamo il fatto di specificare il linguaggio dato che su software è off-topic :adhone:
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Permessi di invio