PDA

Visualizza la versione completa : Web Marketing: registrare e rinnovare il nomedominio

bo10646
22-02-2004, 11:37
Sara' sicuramente un errore di dns, o il mio collegamento internet che fa le bizze, non so che pensare, ma stamane cercando novit su altro forum storico italiano legato ai motoridiricerca (.com)... non c'e' piu'... dominio scaduto e/o non rinnovato?
Possibile una svista tanto ecclatante?

Aulenta
22-02-2004, 11:48
potrebbe trattarsi di un problema di instadamento del provider, del server che down, di un attacco da parte di hacker...insommma, le ragioni possono essere molteplici. Chiedi ad altri se vedono il sito in questione e, in caso negativo, aspetta qualche giorno per vedere se risolvono il problema prima di darli per defunti! ;)
ciao :ciauz:

bo10646
22-02-2004, 12:18
non credo che siano defunti, ci mancherebbe altro. :-)
Volevo solo far notare che a volte anche disservizi forse banali possono provocare allarme, diffidenza e disorientamento nel pubblico. Per un'azienda che si occupa in primo luogo di comunicazione... non poter comunicare e' un bel problema.

Aulenta
22-02-2004, 13:07
se si tratta di un problema di instadamento di DNS, non dipende da loro ma dal provider che attualmente stai usando tu, e cambiando provider (es. albacom se usi tiscali) il sito si vede normalmente.
Se invece le problematiche sono altre, potrebbero dipendere dall'hoster che hanno scelto come da qualche errore commesso da loro...ma siamo solo nel campo delle ipotesi. :)

mlupi
23-02-2004, 17:41
ciao, solo il noto problema della propagazione. domani dovrebbe essere tutto ok

ciao,
Mauro

fradefra
24-02-2004, 11:00
Grazie a Mauro per aver tolto il timore di un "defunto" :)

Speriamo che sia online il prima possibile, quindi.
:ciauz:

lilo
24-02-2004, 17:49
Oltre al sottoscritto c' qualcun'altro che ha fatto il passaggio ?

lilo
fradefra
ettore peyrot ( da una vita che non lo vedo postare qua)
assia
seo ninja

altri ?

:metallica

yellowduck
25-02-2004, 13:52
Originariamente inviato da lilo
Oltre al sottoscritto c' qualcun'altro che ha fatto il passaggio ?

lilo
fradefra
ettore peyrot ( da una vita che non lo vedo postare qua)
assia
seo ninja

altri ?

:metallica non ho capito, di che passaggio parli?

_YD

lilo
25-02-2004, 14:56
:gren:

era una battuta, finora ho riconosciuto solo queste persone provenienti da un altro forum di riferimento per i mdr fino a poco tempo fa (quello di Admaiora)

fradefra
26-02-2004, 13:56
Originariamente inviato da lilo
:gren:

era una battuta, finora ho riconosciuto solo queste persone provenienti da un altro forum di riferimento per i mdr fino a poco tempo fa (quello di Admaiora)

...veramente "di riferimento" continua ad esserlo! Io stesso un giro lo faccio quasi tutti i giorni.

Loading