Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

cerco aiuto

ciao ragazzi nessuno puo dirmi se posso modificare uno java applet se nn ho la fonte cioè vi faccio un esempio: io ho un tavolo da bigliardo vorrei sovrapporvi una cosa che mi faccia vedere i tiri tipo che ne so... una ragnatela

vi prego ditemi di si hihiihhi
    W Le Cozze Allattamate

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Se vuoi modificare un'applet puoi (se non è coperta da diritti d'autore) decompilarla. Ci sono vari prog che fanno ciò, cerca sul forum, se ne è discusso parecchio!
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

*D-Planet*... il titolo... leggi qua:
    Tratto dal regolamento di questo forum:

2) Cerchiamo di evitare il più possibile titoli generici, dispersivi e fuorvianti come ad esempio "problema", "aiuto", "help", "ciclo for", "urgente", "compito in classe", "esame".
    Non ci aiuteranno di certo ad ottenere una risposta, nè tantomeno saranno utili a chi deve effettuare una ricerca su un deteminato argomento.

5) Nel formulare il titolo della discussione, consigliamo vivamente di seguire la seguente convenzione: [NOME LINGUAGGIO] Argomento della discussione.
    Seguendo tale convenzione si darà maggiore visibilità alla discussione, e chi sarà
    interessato a quel tipo di linguaggio e argomento avrà un notevole vantaggio nel "ripescarlo".
    La prossima volta vedi di uniformarti

p.s. per il decompilatore java, leggi queste: http://forum.html.it/forum/search.ph...by=&sortorder=
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio