Ho comprato un case con le porte usb frontali e mi sono titrovato con questo cavo (vedi prima foto) ma non so dove attaccarlo. Qualche consiglio?
![]()
Per le porte USB c'erano inoltre questi cavetti da attaccare, giusto?
![]()
Ho comprato un case con le porte usb frontali e mi sono titrovato con questo cavo (vedi prima foto) ma non so dove attaccarlo. Qualche consiglio?
![]()
Per le porte USB c'erano inoltre questi cavetti da attaccare, giusto?
![]()
Quello è un cavetto di alimentazione, da dove viene?
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
viene dalla parte anteriore del case, ho pensato fosse l'alimentazione delle porte usb anteriori, ma non so
e nn saprei dove attaccarlo...[supersaibal]Originariamente inviato da Nitroracing
viene dalla parte anteriore del case, ho pensato fosse l'alimentazione delle porte usb anteriori, ma non so [/supersaibal]
è l'alimentazione per il floppy... o meglio se già ne hai uno per il secondo floppy...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
anzi mi sa che è di una ventola... forse quella davanti per espellere il calore...
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
lo pensavo anche io, ma nn vedo nessuna ventola[supersaibal]Originariamente inviato da ShinyEagle
anzi mi sa che è di una ventola... forse quella davanti per espellere il calore... [/supersaibal]
può avere a che fare con le porte usb?
e da quando i qua i floppy nell'alimentazione hanno 3 pin[supersaibal]Originariamente inviato da ShinyEagle
è l'alimentazione per il floppy... o meglio se già ne hai uno per il secondo floppy... [/supersaibal]![]()
![]()
Infatti... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
e da quando i qua i floppy nell'alimentazione hanno 3 pin![]()
[/supersaibal]
Sarà di una ventola...
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città