Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

motore di ricerca tipo google

ho un sito e vorrei fare un motore di ricerca tipo google sulle mie dir interne al server cioe' non su parole chiavi e non su internet come potrei fare?
    grazie

Membro Junior
    devi installare uno script tipo questi
    http://www.risorse.net/script/sfogli...ri&pag=2&lang=

o, più semplicemente, con un comando che esegua questa ricerca in google "site:www.tuosito.it key"

Membro Junior
    o, più semplicemente, con un comando che esegua questa ricerca in google "site:www.tuosito.it key"
    e se google non ha indicizzato tutte le pagine? e se ci mette un mese per aggiornare la cache?

Originariamente inviato da max2004
    e se google non ha indicizzato tutte le pagine? e se ci mette un mese per aggiornare la cache?
    ovviamente la cosa funziona se google ha indicizzato tutte le pagine. Io nel mio sito uso questo sistema, lo trovo ottimo. Anche perchè il sito è composto da circa 3000 pagine. Non so la frequenza con la quale aggiorni il tuo sito, ma salvo che non sia un aggiornamento quotidiano, e considerato che se google l'ha trovato non tarderà ad indicizzarlo tutto, io userei lui! che pr hai?

La sezione Motori di Ricerca e Web Marketing del forum è riservato alla discussione delle strategie di web marketing e di posizionamento sui motori di ricerca.

La realizzazione di un motore di ricerca, specie se interno, è un argomento tecnico che deve essere affrontato nelle sezioni legate al linguaggio che si sceglie per la sua realizzazione.

Comincio a spostare in Scripting. Se precisi il linguaggio che vuoi usare, il moderatore della sezione ti potrà spostare in quella corrispondente.

Permessi di invio