Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Con una linea ufficio sono costretto a fare la Smart?

Ragazzi... un mio amico ho attivato una linea telefonica telecom con contratto Ufficio. E vero che è costretto a sottoscrivere l'adsl Smart (con router...) e non un semplice contratto tipo Alice Flat. Poi volevo sapere se su di una smart posso usare un modem Adsl USB invece di uno ethernet.

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    si, è vero, se hai una linea affari e vuoi un adsl con telecom, se obbligato a fare smart, che è la stessa cosa di alice ma costa di piu! a questa puoi attaccarci sia un modem eth che usb!

cmq per sviare alla smart, fai tin.it, è sempre telecom, e ricalca le stesse offerte di alice!
    io ho fatto cosi'!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

a questo mio amico hanno detto che il modem fastrate USB (quello da 10 euro) non va bene perchè serve l'ethernet. Sarà una cretinata per farglielo noleggiare? Comunque non ho capito una cosa... Smart sarebbe l'offerta di Alice per le aziende? E se faccio una tin non ci sono problemi? Non è che combinano casini e mi attivano 2 abbonamenti...

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    non vedo perche' il modem usb non debba funzionare

si, smart, è l'offerta di telecom per le imprese.
    alice è per i privati!

se fai tin, non hai alcun problema

se tu ne richiedi uno (o tin o smart), perche' dovrebbero far casini!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

ank'io all'ufficio ho fatto tin.it base.il modem l'ho comprato io,il solito fastrate 100 usb,con soli 10€,va benissimo ed nn ha nessun problema.

Hai l'ISDN. Ci sono problemi nel caso dovesse avere questa linea?

Originariamente inviato da ciccio.antani
    Hai l'ISDN. Ci sono problemi nel caso dovesse avere questa linea?
    Ho anke l'isdn,ma ho anke l'analogica(ho una ricevitoria lotto/enalotto/e giochi ex coni),quindi ho tre linee,xò ho fatto l'adsl sull'analogico,xkè la gentilissima operatrice mi disse ke sull'isdn,ci voleva di piu per il doppino.Cmq se hai l'isdn,ti porteranno un doppino aggiuntivo,ma c vuole un pò + di tempo per l'ativazione.A me c sn voluti6 giorni e navigo benissimo

Utente di HTML.it L'avatar di doc.j
    Originariamente inviato da mitluc
    si, è vero, se hai una linea affari e vuoi un adsl con telecom, se obbligato a fare smart, che è la stessa cosa di alice ma costa di piu! a questa puoi attaccarci sia un modem eth che usb!

cmq per sviare alla smart, fai tin.it, è sempre telecom, e ricalca le stesse offerte di alice!
    io ho fatto cosi'!
    Esatto. Avevo alice a casa, in ufficio nn la facevano = adsl tin.it che è uguale

Utente di HTML.it L'avatar di spider
    io ho fatto la verde pro di infostrada/wind 55 eurozzi + 10 euro con router in comodato...va bene e attacco tutti i pc che voglio
    By Spider ====> Frag & Zen <====
    "Adoro la Tecnologia....ma quanto mi stressa!"

Permessi di invio