devo creare un un sito che si veda in locale, su un cd, inserendo nelle pagine html degli swf. non ho la sicurezza che l'utente possieda il player di flash: come si fa per garantire la visibilità del tutto?
ciao
devo creare un un sito che si veda in locale, su un cd, inserendo nelle pagine html degli swf. non ho la sicurezza che l'utente possieda il player di flash: come si fa per garantire la visibilità del tutto?
ciao
matt
devi mettere il flash player nel cd rom...
ho provato a scaricarlo, ma l'unica cosa che fa è avviare l'installazione sul mio pc, senza darmi la possibilità di salvarlo in qualche posizione...
matt
ma tu li hai già sul tuo pc...nella cartella Players di Macromedia/FlashMXOriginariamente inviato da tungsteno
ho provato a scaricarlo, ma l'unica cosa che fa è avviare l'installazione sul mio pc, senza darmi la possibilità di salvarlo in qualche posizione...
ciauz
![]()
grazie...
nel cd quali files devo mettere? quelli della cartella debug (in tal caso basta il file install....exe)?
scusa se rompo, ma di ste cose non so proprio nulla!
matt
basta che leggi il file readme.html che c'e' nella cartella di player mx e spiega tutto
probabilmente basta che tu installi il SAFlashplayer per vedere gli swf ma se devi visualizzare gli swf tramite html allora installa flash6playerAx.exe che e' supportato per internet explorer se il cliente usa altri browser leggiti bene il file readme.html
?