Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: CSS per la stampa

CSS per la stampa

utilizzo il metodo @import per richiamare i CSS e carico 2 file separati per la vista su schermo e per la stampante.

<STYLE type=text/css media="screen">@import url( cartella/stili.css );</STYLE>
    <STYLE type=text/css media="print">@import url( cartella/stiliP.css );</STYLE>

Ho un problema con IE 5 e IE 5.5 (win2000): caricano il file della stampa anche a video.

soluzioni?
    Potere e Potenza

Il comportamento di Internet Explorer e' per di piu' imprescrutabile. Prova con la cabala, oppure ad invertire le due stringhe, prima print e poi screen.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Originariamente inviato da Mutato
    oppure ad invertire le due stringhe, prima print e poi screen.
    ho provato: mi fa un misto dei due fogli

non ci posso credere...

hanno lo stesso comportamento di Opera 6
    Potere e Potenza

col link rel invece?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    mhh , non è una buona cosa

del supporto di I.E 6 cosa mi dici?
    PyFanatics

Ciao Leffe!

Segui il consiglio di Pasco: usa link rel al posto di @import e tutto si dovrebbe risolvere. Se vuoi evitare il css per i vecchi browser puoi usare @import all'interno del foglio di stile screen, associando quest'ultimo come detto sopra con link rel nell'html.
    A questo punto puoi aggiungere al media screen anche il projection, così potrai vedere a schermo intero anche su opera 7 (Opera7 richiama per il full screen il media projection o il media all).

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Originariamente inviato da cantard
    Ciao Leffe!

Segui il consiglio di Pasco: usa link rel al posto di @import e tutto si dovrebbe risolvere. Se vuoi evitare il css per i vecchi browser puoi usare @import all'interno del foglio di stile screen, associando quest'ultimo come detto sopra con link rel nell'html.
    A questo punto puoi aggiungere al media screen anche il projection, così potrai vedere a schermo intero anche su opera 7 (Opera7 richiama per il full screen il media projection o il media all).

emh , era di Jerry Masslo il consiglio
    PyFanatics

Se il problema è NN4 mi pare di ricordare che lui legge solo il media="screen" tutti gli altri non se li fila, nonostante

w3 Schools non lo riporti
    può essere un metodo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

con link rel è a posto. ma necessito dell'import. vabbè.
    Potere e Potenza

Originariamente inviato da Pasco
    emh , era di Jerry Masslo il consiglio
    capita..

Permessi di invio