Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Mi|{y
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    117

    NAV 2003/2004 non vanno +

    Salve
    Ho reinstallato norton antivirus x' non voleva + farmi alcuna scansione, nemmeno riuscivo a configurarlo i vari tasti ok annulla ecc.. non funzionano, il sito www.symantec.com non lo raggiungo + se faccio un dns a quell'host mi da 127.0.0.1 ciò l'ho notato anche per un paio di altri hostname.
    Ho reistallato NAV 2003 ma nulla uguale si ferma alla prima schermata di presentazione del prodotto col pulsante avanti che nn va! Riprovo con NAV 2004 stesso problema. Ho fatto scansioni online e con f-prot ma nn hanno riscontrato alcun virus!

    Cosa potrebbe essere!???

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    6,739
    prova a vedere se raggiungi questo url
    http://service1.symantec.com/SUPPORT...11220101611905

    questo programma è valido però solo per NAV 5.0/2000/2001/2002/2003
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    parlo del NAV2003
    se non riesci a disinstallare nav col metodo classico di symantec e di windows, disinstalla applicazioni, usa "cerca" e cancellati ogni traccia di norton-symantec-nav
    ripulisciti il sistema (io uso System Mechanic ma va bene qualsiasi puliziotto), gli "eventi" e quanto trovi in "index .dat"
    dopodichè riavvia e reinstalla NAV2003: se si ferma all'inizio non ti preoccupare: aspetta e farà tutto da solo
    quanto te la propone evita la registrazione e tutto funziona

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Mi|{y
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    117
    Ok proverò cmq lo sempre disinstallato col metodo classico!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    da poco tempo norton ha modificato l'update online che ora prevede controlli incrociati nei suoi database per evitare indebite richieste di aggiornamento
    diciamo che prima era più tollerante e ora ad es non permette a terzi (tipo periodici) di offrire update dei nav su cd
    in pratica quello che prima era semplice ora non lo è più: ad es può succedere che l'utente pur con un solo pc ma con più unità o partizioni primarie si veda negato l'uso sulle stesse dopo rimozioni e reinstallazioni ripetute, pur sempre nel periodo annuale di validità in corso
    tempo addietro valeva la regola alla-alla ossia pialla e reinstalla e tutto si risolveva: ora non saprei
    a me piace cambiare spesso e ora ho un nav e un avg free leggero e completo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.