ciao...
vorrei ottenere un effetto simile cioè con il margine superiore della pagina uguale a zero...
questo
<style>
body {
margin: 0px;
}
</style>
non mi funziona...
:master:
ciao...
vorrei ottenere un effetto simile cioè con il margine superiore della pagina uguale a zero...
questo
<style>
body {
}
</style>
non mi funziona...
solo alla stregua di un sogno mi troverò, e non vorrò più svegliarmi...
Prova con:
codice:body { margin: 0px; padding: 0px; }
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
![]()
niente da fare...
forse c'è qlcs nel body che lo impedisce....
Nel body hai messo qualche attributo sui margini o cose del genere??? Forse c'è un altro CSS dichiarato male che entra in conflitto con questo.
<script type="text/javascript">
<!--
var stile = "top=0, left=0, width=494, height=288, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
function Popup(apri) {
window.open(apri, "", stile);
}
//-->
<!--
var stile2 = "top=15, left=210, width=494, height=344, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
function Popup2(apri) {
window.open(apri, "", stile2);
}
//-->
</script>
<style>
body {
padding: 0px;
}
</style>
<style type="text/css">
<!--
.unnamed1 { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: normal}
.text { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; font-style: normal; font-weight: normal}
-->
</style>
Era come dicevo io. Prima di tutto puoi unire i codice dei CSS in un unico tag Style, e poi ho trovato due errori di punteggiatura in fondo alle classi unnamed1 e text (manacano il punto e virgola in fondo a font-weight: normal).codice:<script type="text/javascript"> <!-- var stile = "top=0, left=0, width=494, height=288, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no"; function Popup(apri) { window.open(apri, "", stile); } //--> <!-- var stile2 = "top=15, left=210, width=494, height=344, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no"; function Popup2(apri) { window.open(apri, "", stile2); } //--> </script> <style> body { margin: 0px; padding: 0px; } .unnamed1 { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 9px; font-style: normal; font-weight: normal;} .text { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 11px; font-style: normal; font-weight: normal;} </style>
grazie federix, ma ancora non va...
![]()
Ma nel body hai messo qualche attributo sugli spazi (topmargin,leftmargin cose del genere).
no, nel body solo qualche align e valign nei tag <td>...
nel tag <body> solo il bgcolor...
![]()
Metti il codice di tutta la pagina HTML?????