Ciao a tutti....dovrei realizzare una pop up con flash.
Fare aprire una finestra ma senza utilizzare javascript nella pagina html....è possibile?? :quipy:
Ciao a tutti....dovrei realizzare una pop up con flash.
Fare aprire una finestra ma senza utilizzare javascript nella pagina html....è possibile?? :quipy:
getURL("javascript:window.open('file.html','idname ','width=510,height=310,toolbar=no,location=no, status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no'); void(0);");
Ho provato il tuo codice ma non mi funziona...continua a darmi un errore nello script....io ho modificato solo il pat per richiamare la mia pagina htm.....
![]()
scrivi quello che hai messo nel tuo filmato...
allora..prova così:
mtti questo nella head della pagina htm:
e poi usi con il getUrl questo collegamento:<script language="JavaScript" type="text/javascript">
var iswindowopen = false;
var mw;
function centerWindow(theURL,winName,larghezza,altezza,stba r,scrbar,resize)
{
if (iswindowopen) {
if (!mw.closed){
mw.close();
}
}
var xMax = screen.width, yMax = screen.height;
var xOffset = (xMax - larghezza)/2, yOffset = (yMax - altezza)/2;
if (navigator.appname != 'Netscape'){
mw = window.open(theURL,winName,'width='+larghezza+',he ight='+altezza+',scrollbars='+scrbar+',resizable=' +resize+',status='+stbar+',top='+yOffset+',left='+ xOffset+'');
}else{
mw = window.open(theURL,winName,'screenX='+wSize+',scre enY='+hSize+',scrollbars=yes,resizable=yes,status= '+stbar+',top='+yOffset+',left='+xOffset+'');
}
mw.focus();
iswindowopen = true;
}
</script>
crei una pagina.htm......e ci metti dentro il tuo flash"javascript:centerWindow('pagina.htm','pagina','25 0','300','0','1','0');"
Ciao