Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Come denunciare lo spamming subito

Buongiorno a tutti,
    è da sabato che ricevo una mail automatica in continuazione..Ho semplicemente risposto ad un annuncio di lavoro pewr curiosità ed ecco l'inghippo!!! Non riesco a liberarmene nonostante mi sia cancellata e scritto al mittente di fermarsi. Ho fatto delle ricerche e la sua azienda, il suop indirizzo ecc.. non risultano e nemmeno il numero di telefono su pagine bianche e gialle!!!
    Come posso bloccare lo stesso?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    intanto puoi filtrare il suo indirizzo così non ti scarichi ogni volta le meail non desiderate.
    poi se veramente non c'è modo di bloccarle, segnala la cosa al tuo provider che provvederà al da farsi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    abuse@tuo_provider

abuse@suoprovider

(suo provider.... guarda nei dettagli della email..che ip ha mandato la email e cerca di che provider e')

se e' italiano..
    leggi la legge sulla privacy e agisci di conseguenza...

entro 5 giorni dalla tua richiesta ti devono dare info sulla modalità di raccolta dati,
    gli estremi della raccomandata che loro devono avere mandato alla'utorità garante per la privacy... che descrive le modalità di racoclta dati e i fini!
    il responsabile in azienda che tutela questi dati...ecc...

puoi chiedere un rimborso... facilmente nel caso sia italiana!

http://www.maxkava.com/spam/spam_intro.htm

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    quando si ricevono e-mail non desiderate, da mittenti "non seri", evitere sempre di rispondere all'indirizzo indicato per cancellarsi dalla mailing list! spesso, rispondendo all'indirizzo, in realta' non si viene cancellati, anzi. in questo modo lo spammer, saprà che l'indirizzo e attivo ed utilizzato, rendendolo piu' appettibile per mandarti ulteriori messaggi e o rivenderlo
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Tanto per restare in argomento oggi mi è arrivata una mail strana in inglese con scritto praticamente che avevano scannerizzato il mio pc e che era illegale scaricare file mp3 e altro, nella mail si citava anche il dipartimento dell'fbi su il download illegale (c'era anche un allegato).
    Mi devo iniziare a preoccupare?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Storia vecchia, fai una ricerca sul forum, e' il testo del virus SOBER o come diavolo si chiama lui. Cancellala e passa appresso.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da Robbi16v
    Tanto per restare in argomento oggi mi è arrivata una mail strana in inglese con scritto praticamente che avevano scannerizzato il mio pc e che era illegale scaricare file mp3 e altro, nella mail si citava anche il dipartimento dell'fbi su il download illegale (c'era anche un allegato).
    Mi devo iniziare a preoccupare?
    ASSOLUTAMENTE NO!!!

E' SOLO UN NUOVO MODO DI FARTI INFETTARE DA UN VIRUS!

AGGIORNA L'ANTIVIRUS E SE PASSA LO STESSO CANCELLA E ELIMINA SUBITO SUBITO!!!
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!