Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Il tasto Canc in Windows 2000

    'giorno
    per eliminare dei file uso il tasto Canc della tastiera. la cosa curiosa è che alle volte i file mi vengono spediti nel cestino, altre volte no! vengono semplicemente eliminati, cancellati, perduti per sempre!
    5 minuti fa volevo aprire un file .fla, ho cliccato Invio ma per errore ho cliccato prima il tasto Canc, i due sono affiancati. Risultato?
    Il file mi è stato cancellato e non riposto nel comodo cestino!
    ho provato con un Ctrl+z ma non succede nulla! Come se non ci fosse nessuna azione dalla quale poter tornare indietro!
    Oramai il file è perduto, ma avete mica idea su che criterio si basi il tasto Canc per l'eliminazione dei files?
    Insomma, o me li mandi nel cestino o me li cancelli! Ma non a caso, cribbio!

    grassie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    ho capito tutto!
    A parte il fatto che del file avevo fatto una copia perchè sono previdente, io!
    Per accedere alla cartella che conteneva il file usavo un collegamento sul desktop che invece di farmi passare per il disco C mi faceva passare per la rete! così facendo i file mi venivano eliminati e non messi nel cestino!
    chissà se posso dare la colpa all'amministratore di rete :master:
    baciotti!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    potrebbe dipendere dal fatto che non hai sufficiente spazio a disposizione nel cestino, per caso ti ha dato un messaggio del tipo "file troppo grande..."?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    ops...non ho fatto in tempo
    comunque non puoi dare la colpa all'amministratore della rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.