Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

AIUTO: Problema con il pc

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum (dovrò postare questo msg un po' ovunque, visto che non so + come fare a risolvere il problema al pc che ho), spero di riuscire a trovare un piccolo aiuto per risolvere questo piccolo disguido che ho col pc.
    Da quando ho il pc nuovo (premetto che non ho su programmi installati dal rivenditore ma cose prestatemi da un amico) ho problemi nel visualizzare gli script, nel selezionarli e nell'eseguirli in Internet Explorer e in quei programmi che li usano.
    Si tratta di Javascript credo, ma non essendo un esperto in materia per farvi capire meglio il problema vi faccio un esempio: il mio sito internet personale (http://digilander.iol.it/Lehmann) una volta aperto non mi visualizza nella prima pagina la scritta luminosa in alto che cambia colore, lo stesso l'orologio con data e ora, il numero di utenti connessi alla pagina, cose che col pc che avevo prima mi venivano visualizzati (prima avevo win 98 e internet explorer 5.0).
    Ora non so se il problema sia dovuto a qualche cosa tipo virus o altro, o se semplicemente il problema sta nel fatto che non ho installato qualche programmino che li visualizza.
    Premetto che adesso sul pc nuovo ho installato Windows Xp e Internet Explorer 6.0.

Se potete mandatemi una e-mail con la risposta a Lehmann.16@libero.it (conto sul vs aiuto): se potete non usate terminologie troppo elaborate perché non sono un esperto di pc.

Grazie in anticipo!

Fabio
    Webmaster: http://digilander.iol.it/Lehmann

ti sposto in software
    comunque direi che ti manca la java virtual machine scarichi quella e dovresti risolvere
    Ciao
    Kaworu.it
    Bookmarks on line i tuoi preferiti ovunque
    il tempo è il miglior dottore.....solo che è parecchio lento ...troppo lento
    wxKonTEXT Editor di testi(linux, win e mac), new version

Permessi di invio