Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [C++] Compilatore per OO

    Ciao, Volevo sapere se oltre al Borland C++ Builder ci sono altri compilatore per la programmazione ad oggetti di tale semplicità...

    Ciao e Buona Giornata..
    Il linguaggio migliore e quello che ti crei da solo...

  2. #2
    Forse non ho capito bene la tua domanda.

    La programmazione a oggetti è una tecnica di programmazione e non credo si possa ragguagliare con un compilatore. Infatti si può programmare a Oggetti in quasi tutti i linguaggi più diffusi.

    Questo che tu hai portato in esempio è un compilatore C++.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono.

  3. #3
    Io uso il compilatore borland C++ builder perche ha una opzione con il quale creo una nuova applicazione (win32) dove ho un form dove metto tutti i bottoni, edit, pannelli, lebel, ecc, e il compilatore mi crea le classi degli oggetti e le classi evento degli oggetti (OnClik, ecc) cosi riesco a fare programmi complessi con piattaforma windows...

    La mia domanda era se ci sono altri compilatori oltre al Borland che mi permettono di inserire oggetti senza che sia io a crearmi le classi, ma solo il pezzo di codice che per esempio viene eseguito premendo un bottone..
    Il linguaggio migliore e quello che ti crei da solo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.