mi trovo con questa porta in + come faccio a saper di ki è e dove prendere i driver
mi trovo con questa porta in + come faccio a saper di ki è e dove prendere i driver
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Ma ti compare in gestione periferike?[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
mi trovo con questa porta in + come faccio a saper di ki è e dove prendere i driver [/supersaibal]
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
yes e poi mi dice che non è installata bene
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
mmm....[supersaibal]Originariamente inviato da ciro78
yes e poi mi dice che non è installata bene [/supersaibal]
Bisogna andare x esclusione;
quali sono le periferike ke hai installato?
in gestione periferike ti vengono riconosciute tutte?
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Titolo modificato[/supersaibal]
![]()
una cosa ethernet mi da il puntono giallo e anche quella raid ...ma non ho niente installatoi in raid quidni
cmq prova ad eliminarla e poi effettua una rilevazione hardware
fatto non me la trova +![]()
Allora: elimina le periferike ke ti danno i puntini gialli o rossi e rileva nuovamente l'hw