Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Ricerca interna sito con IIS5

Ciao a tutti!

Sono un nuovo arrivo in questo forum, non uccidetemi se il mio livello
    di conoscenza è "normale" ...

Ho questo piccolo problema, che sono sicuro si risolverà con una cavolata... ma ora non mi viene in mente

Hi Win2000(SP4) e IIS5.0, ho fatto un piccolo sino nell'intranet dell'azienda, per comodità (e ordini superiori ...) faccio le paginette con FP97 ma poi scrivo tutto il codice a mano in ASP,
    all'inizio avevo inserito una bella procedura di ricerca interna al sito che andava benissimo, praticamente da FP ho inserito il modulo e il gioco è fatto... dopo qualche settimana mi arriva un'e-mail che mi avverte che la ricerca è ferma da giorni... mio stupore, perche non l'ho più toccata...

L'errore è "banale": Catalogo non presente

Il fatto è che non sono riuscito a ripristinare la ricerca
    Ho provato di tutto, anche la deinstallazione e installazione di IIS, oltre ovviamente a creare, ripristinare, ripartire etc... tutti i servizi che potessero entrare in gioco!

Suggerimenti? come posso forzare la creazione di un catalogo?

Se sto dicendo bischerate perdonatemi, ma io non ci riesco... HELP.

Ciao Angelo

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    così ad occhio devi controllare che il servizio di indicizzazioen (index server) sia attivo e che sia stato correttamente creato il catalogo
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

... ancora nulla :(

Ciao

... il servizio di indicizzazione è avviato, ho provato a riavviarlo, ho cancellato i cataloghi che erano presenti, li ho ricreati e ho fatto ripartire il servizio, nulla... ho creato delle directory nel catalogo, riavviato, nulla .. ho aperto FP98 (ho FrontPage 98 e non 97, mi ero sbagliato) e gli ha fatto fare "Rielabora collegamenti" e "Verifica collegamenti" in modo che venissero aperti tutti i file (ho letto da qualche parte che è un modo per aggiornare/creare l'index del catalogo) ma nulla...

Ho visto che se apro il "modulo query" del servizio di indicizzazione mi da questo errore: "Errore 8004181D - Catalogo non presente."

Mentre se apro "iishelp" per informazioni e faccio una ricerca mi da: "Servizio di indicizzazione non avviato" (ed invece lo è!)

Oggi ho notato di avere solo 109Mb liberi sul disco ed il sito è da 700Mb... mi sorge un dubbio ... non è che 109Mb sono pochi (o comunque il considera insufficenti) per creare il catalogo ?

(scusate se rispondo lentamente, ma devo andare avanti con altri lavori ...)

Spero in Voi ... Ciao AngeloExpo

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    pulsante destro del mouse su risorse dle computer

GESTIONE
    vai sui servizi in basso

cerca indicizzazione ecc...

prova a premere play sul servizio e controllare gli indici!

... questo lo sapevo !

... il Play c'è!!!

anche se non sono una cima è anche vero che amministro server! ed ho un bel pò di anni d'esperinza sui PC ....

non è un problema di play, il servizio è attivo.. o almeno "GESTIONE" così dice!

... non volevo essere polemico...

... seclimar non volevo essere polemico, ti ringrazio per l'interessamento, ma oggi non è giornata !... scusa ancora..

Sono sicuro che la cosa è stupida, ma ora non la vedo, di norma risolvo sempre i miei problemi, ma anche se ho esperienza nel settore non ho mai dovuto risolvere problemi con gli indici e non risolverlo dopo veri tentativi mi da alquanto fastidio

Ciao!

consiglio: cancella tutti e due, poi ne ricrei uno facendo puntare al sito giusto (non inetpub ma la cartella definita)

Originariamente inviato da Gioba66
    consiglio: cancella tutti e due, poi ne ricrei uno facendo puntare al sito giusto (non inetpub ma la cartella definita)
    si ..anche io farei cosi'!

Originariamente inviato da seclimar
    si ..anche io farei cosi'!
    ne sono lusingato!!!
    (ciao secli, sei un mito!)

Originariamente inviato da Gioba66
    ne sono lusingato!!!
    (ciao secli, sei un mito!)
    ma dicevo sul serio.. non per sottolineare...

stavo pensando a come risolvere il problema... e non trovo alcuna soluzione..

in questi casi ..un bel DEL e ricostruzione fa semrpe bene..

e' il passo prima del format :-DDD (ok ..qua sto scherzando)

Permessi di invio