Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    importare 3D in flash senza perdere...

    ho un grande grosso problema....
    ho un video 3D che pesa circa 80 mb lo devo portare in flash senza perdere qualita'...
    ho provato a ottimizzarlo ma perdo qualita....
    come posso fare ????
    grazie !


    chris

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Vmark
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    99
    Il problema non è da poco, per un video di 80 mega non so mica come te la cavi. Innanzitutto se devi importare in flash materiale 3D(chiaramente dal progetto sorgente nell'applicazione tridimensionale) o lo esporti in vettoriale direttamente (vedi Maya) o con 3DSmax lo esporti in Swish e poi successivamente in Flash, ma anche così non saprei, hai detto senza perdere in qualità, quindi mi immagino una sequenza fotorealistica, poi per avere 80 mega di video o hai una risoluzione video notevole o è una sequenza abbastanza lunga. Stai semplicemente sperimentando i limiti del video in streeming.
    Puoi tagliare la sequenza in più sequenze e caricare un pezzo per volta e ottimizzare ancora meglio con Sorenson. Altre soluzioni io non ne conosco.
    Ciao.
    Cambio per le macchine...

  3. #3
    quanto fps e' il video?
    e'in vettoriale? (nn credo visto gli 80 megaMMM)
    che formato ha?320-24 640-480 pal?
    cmq sia cerca di mantenerlo sulloo stage alla stessa dimensione di creazione del video,acquisiscilo via sorenson a qualita' 100 sincronizza il frame rate e quando esporti il filmato da flash:Pubblish Settings-->Export Movie ->JPEG Quality 100
    dovrebbe girare
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.