Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gestione font

Gestione font

Queste font mi stanno facendo impazziere!!!!
    Ho un G4 con Panter, utilizzo suitcase 10.2.2 (utilizzavo già il 10.0 con Jaguar), ma in questi giorni mi sta dando un sacco di problemi, del tipo non mi si spegne più il computer!!!!! Ho provato a buttare tutte le preferenze, a ricreare tutti i set di font... ma niente da fare.
    Tra l'altro ogni volta che lo apro mi si disattivano tutte le font attive e quindi devo riimpostare tutto!!!
    Mi sta quasi venendo voglia di provare il Libro Font, che ne dite? Ne vale la pena?

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    provalo magari risolvi tutti i tuoi problemi, io lo uso e non ho riscontrato particolari avversita

grazie proverò... solo che devo buttare tutto quello che c'è di suitcase sul computer! Che palle, potevano fare un disinstaller, invece dovrò andare a cercare tutte le preferenze, ecc.!!!! Vabbè

Suitcase fa proprio schifo, crea un sacco di problemi, è quasi peggio del Libro Fonts. :gren: :gren: :gren:

.: Passa a Windows...

beh ragazzi, è da un giorno che lavoro con il libro font e mi sembra vada tutto bene!!!! Speriamo continui così!

Grazie ciao

Permessi di invio