Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

cd multimediale file ico cos'è?

Salve a tutti
    ho scaricato un programma che consente di creare l'autorun per far partire una pagine in html su CD.
    c'è un modulo che mi dice "scegli il file .ico" , io guardo nella cartella imgages ma non mi visualizza nessuna immagine.
    Che formato è? con quale applicazione me lo ricavo? Ditemi pure tutto quello che serve.
    Grazie sempre
    karoto

Utente di HTML.it
    icona

si ma è un'estensione o cosa?

devo prendere un'immagine e cambiare l'estensione o cos'altro? sinceramento non l'ho capito, avevo intuito che si trattasssse di "icona" solo che mi sono fermato li
    grazie
    karoto

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal

Re: si ma è un'estensione o cosa?

Originariamente inviato da karoto
    devo prendere un'immagine e cambiare l'estensione o cos'altro? sinceramento non l'ho capito, avevo intuito che si trattasssse di "icona" solo che mi sono fermato li
    grazie
    Sono le immagini ke distinguono un documento o un programma: nn basta cambiare estensione: o te lo crei tu con un prog apposito, o te li scariki da internet;

ex:

start --> cerca --> *.ico

e vedi ke ti restituisce,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Utente di HTML.it
    se non sbaglio se vuoi mettere l'iconcina, deve essere appunto in file ICO, icona, di misure 16x16 che setti nel file autorun.inf che metti nel CD

Utente di HTML.it
    dovrebbe esser creata appositamente e non prendere una gif e rinominarla

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Ditemi pure tutto quello che serve.
    il software microangelo è ottimo per realizzare icone ad hoc partendo da zero.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it
    veramente molto carino Microangelo, soprattutto la funzione Explorer che ti permette di andare in cerca di .ico in tutto l'hd

spiacente il cd non parte

salve
    ho creato il file .ico ma nell'icona su "risorse del computer" non spunta l'icona e non parte in autorun. il programma che ho scaricato si chiama "fast autorun". che devo fare per fare partire sto benedetto CD?
    grazie
    karoto

Permessi di invio