Ho visto la recente offerta ADSL di Aruba e l'ho trovata molto conveniente. Qalcuno sa dirmi se ci sono trabocchetti? E' realmente una 640? Grazie.![]()
Ho visto la recente offerta ADSL di Aruba e l'ho trovata molto conveniente. Qalcuno sa dirmi se ci sono trabocchetti? E' realmente una 640? Grazie.![]()
si, che rivende l'adsl di tin.it
se non vuoi avere problemi fai direttamente tin.it !
come detto da fool, rivende le adsl di tin.it! quindi molto buone (di solito)
il problema è l'assistenza, se hai problemi, non aspettarti risposte decenti da aruba (l'assistenza avviene tramite forum)
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Si, come qualita non si discute, che è quella di Tin.it!
meglio fare direttamente tin
pero tramite tin .it ti costa (firmare contrato) invece col aruba scegli (novita) abbonamento obligatorio al inizio 3 mesi se dopo 3 messi nn la rinovi decade in automatico ,:-) ce anche di 12 mesi autodisativabile se nn si rinova entro 30 giorni prima dela scadenza :-) spero di esserti stato utile .
ma il contratto di aruba si trova online?
Antonio
www.IoGuadagno.it
che io sappia no.Originariamente inviato da netmoney
ma il contratto di aruba si trova online?
A me è sembrata molto interessante, visto che a differenza di tutti gli altri operatori è possibile stipulare un contratto anche solo per 3 mesi.
Il problema è capire dove c'è, se c'è, il truchetto.
Ciao!
![]()
il trucchetto e' che Aruba (si chiam tecnorail ...spero sia scritto giusto) non e' una società affidabile...Originariamente inviato da gato
A me è sembrata molto interessante, visto che a differenza di tutti gli altri operatori è possibile stipulare un contratto anche solo per 3 mesi.
Il problema è capire dove c'è, se c'è, il truchetto.
Ciao!
![]()
quindi le adsl sono ok ..tecnicamente!
ma nel caso di problemi .. prima di arrivare a tin...c'e' di mezzo aruba..
fatturazioni e contratti sono gestiti da aruba...ecc...ecc...
da diffidare (io ho avuto una adsl di aruba in passato...quando non era ancora con tin)
Scusa Seclimar, ma per lo meno posso fidarmi della durata del contratto???Originariamente inviato da seclimar
il trucchetto e' che Aruba (si chiam tecnorail ...spero sia scritto giusto) non e' una società affidabile...
quindi le adsl sono ok ..tecnicamente!
ma nel caso di problemi .. prima di arrivare a tin...c'e' di mezzo aruba..
fatturazioni e contratti sono gestiti da aruba...ecc...ecc...
da diffidare (io ho avuto una adsl di aruba in passato...quando non era ancora con tin)![]()
Per il momento questa è la mia priorità, e anche se poco affidabile da un punto di vista dell'assistenza, è comunque l'unica azienda ad offire un contratto di durata inferiore all'anno.
Ciao
![]()