+ di 1 anno fa ho sotto scritto un abbonamento alice 256 con il modem usb in comodato d'uso (e fin qui nulla di anormale)
ora un mio amico mi ha detto che dopo un tot di tempo (1 anno e 6 mesi) il modem diventa mio...è vera sta cosa o no?
+ di 1 anno fa ho sotto scritto un abbonamento alice 256 con il modem usb in comodato d'uso (e fin qui nulla di anormale)
ora un mio amico mi ha detto che dopo un tot di tempo (1 anno e 6 mesi) il modem diventa mio...è vera sta cosa o no?
qualcuno parla di 3 anni, altri dicono di no..... l'unica cosa certa è che non si sa nulla di veramente certo...
![]()
per sapere qualcosa di certo che si fa?Originariamente inviato da fivendra
qualcuno parla di 3 anni, altri dicono di no..... l'unica cosa certa è che non si sa nulla di veramente certo...
![]()
potresti provare a chiamare il 187, ma non ti assicuro che su 10 operatori tu possa avere almeno 2 risposte uguali...
![]()
ok quasi quasi faccio la prova non si sa mai :-POriginariamente inviato da fivendra
potresti provare a chiamare il 187, ma non ti assicuro che su 10 operatori tu possa avere almeno 2 risposte uguali...
![]()
bisognerebbe guardare le condizioni generali del contratto che ti mandano a casa dopo la sottoscrizione. Quello che dicono gli operatori lascia il tempo che trova, bisogna vedere quello che c'è scritto, però secondo me se è un noleggio non diventa mai tuo.
non è un nolleggio, ma un comodato d'uso
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
no, no è un noleggio, guarda il sito di alice nella pagina dei costi se hai qualche dubbio. Il noleggio di per se non prevede riscatto e non credo preveda che dopo n mesi o anni il bene diventi tuo.
è vero, ma nel contratto, mi pare (ma non ricordo), si parli di comodato!!!
cmq se è nolleggio, hai ragione
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
ho chiamato il 187 e mi hanno detto che il modem è a noleggio