Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Che cosa strana....... !!!!!!!

Intanto buonasera a tutti/e , questo è il mio primo post anche se è da un pò di tempo che vi seguo ........ ma bando alle chiacchiere vorrei fare una domanda. Ho sottoscritto un abb on line flat ALICE il 18 , il 19 è stato attivato e ad ora navigo regolarmente download nella media 32/33 Kb. Il problema è il seguente quando provo ad effettuare la registrazione della mail con alice "http://gw.aliceadsl.it/home" lui mi va nella home page di virgilio....... :quote: c'è da ridere o da piangere...... Chi mi da un consiglio Grazie a Tutti e Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Nell'HELP (non Aiuto) di http://www.aliceadsl.it/alice/conten...x_statica.html hao trovato questo
    Per registrare la casella di posta elettronica (@aliceposta.it) è necessario collegarsi dalla propria linea ADSL al sito www.lacasadialice.it
    ciao

È stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.

Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice.
    Nome

Cognome

Codice fiscale

Numero telefonico della linea Alice

Numero fattura
    (Inserisci il numero di fattura dell'ultimo Conto Telecom Italia ricevuto)

Grazie x la tempestiva risposta ma questo è quello che mi dà se vado nella suddeta casa di alice penso che il problema sia in centrale........

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    E se provi ad inserire quelle informazioni cosa succede?
    ciao

inserite un paio di volte ..... ma nn è successo nulla .... cmq adesso vado a dormire poi domani chiamo il mitico 187 e mi documento ... poi vi faccio sapere grazie x l'attenzione e buona notte

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da anomalos
    È stato rilevato un problema tecnico che non garantisce la massima qualità di accesso ai nuovi servizi Alice.

Per una rapida risoluzione inserisci le informazioni relative all'intestatario della linea telefonica su cui è stata attivata Alice.
    Nome

Cognome

Codice fiscale

Numero telefonico della linea Alice

Numero fattura
    (Inserisci il numero di fattura dell'ultimo Conto Telecom Italia ricevuto)

Grazie x la tempestiva risposta ma questo è quello che mi dà se vado nella suddeta casa di alice penso che il problema sia in centrale........

E' successo anche a me, a mio tempo.
    Il problema è che hai la portante attiva e la connessione pronta, ma non hanno ancora registrato i dati della tua richiesta.

Non c'è bisogno di inviare quei dati. Aspetta qualche giorno e vedrai che ti farà registrare come ha fatto a me.

Ciao

Mamma mia che cosa sta succedendo????? Adesso il problema è ben più grande , mi sono collegato col 56 perche alice ha smesso di funzionare , o meglio guardate un pò !!!!!!

Diagnostic Test
    Checking LAN Connection
    Testing Ethernet LAN connection : PASS HELP

Checking ADSL Connection
    Testing ADSL Synchronization : PASS HELP

Checking Circuit 0 for Network Connection
    Test ATM OAM Segment Loop Back : PASS HELP
    Test ATM OAM End-to-End Loop Back : PASS HELP
    Test Ethernet connect to ATM : PASS HELP
    Test simple ppp session 0 PPPOE connection : PASS HELP
    Test simple ppp session 0 PPP Layer connection : PASS HELP
    Test simple ppp session 0 IP connect to PPP : (FAIL) HELP

Testing Internet Connection
    Ping primary DNS : SKIPPED HELP
    Query DNS for www.conexant.com : SKIPPED HELP
    Ping www.conexant.com : SKIPPED HELP
    Il bello è che la portante c'è 320/160 il router si allinea ma nulla nn si naviga????? Che faccio attuo il diritto di recesso dato che sono al 5 giorno dall'attivazione o mi arrabbio con questi COMPETENTI SIGNORI del 187..... cosa ne pensate ne verrò fuori ?????? Sono molto deluso e pensare che mi sono abbonato ad alice pensando che fosse migliore delle altre ....... un consiglio grazie a tutti Saluti

Permessi di invio