PDA

Visualizza la versione completa : Invio sms dal sito

andre82
24-02-2004, 00:37
Esiste ancora servizi che permettono di mettere un box di invio gratuito di sms?

Ho chiesto l'oro?

meganoide
24-02-2004, 08:07
se ne trovi uno fammelo sapere :)
Fino a pochi mesi fa c'era goingToNight che permetteva questo poi ha chiuso il servizio

alvi2000
24-02-2004, 09:28
Certo, puoi mettere l'invio di sms gratuito ma tu come webmaster paghi gli sms :p :p d'altra parte é normale che un'azione pubblicitaria come quella di consentire l'invio di sms gratuiti dal sito abbia dei costi e il bello é che non sono esorbitanti ... insomma ne vale la pena se rapportato al ritorno in termini pubblicitari.

noi lo facciamo. Un servizio professionale é www.smsevia.it
noi acquistiamo da loro sms e ci troviamo bene...

andre82
25-02-2004, 00:17
Io intendevo un servizio gratuito.
Cmq grazie lo stesso per l'info

director789
25-02-2004, 18:04
Originariamente inviato da andre82
Io intendevo un servizio gratuito.
Cmq grazie lo stesso per l'info
Mi togli una curiosità? Ma per quale motivo ti dovrebbero dare il servizio gratuito a te? :)
Mi sevre anche per capire la psicologia che c'è dietro a certe richieste...
Luigi

Linkato
25-02-2004, 22:27
Originariamente inviato da director789
Mi togli una curiosità? Ma per quale motivo ti dovrebbero dare il servizio gratuito a te? :)
Mi sevre anche per capire la psicologia che c'è dietro a certe richieste...
Luigi
Ce lo porteremo dietro ancora per qualche anno, è la famosa bufala dell'"Internet tutto gratis paga la pubblicità"
purtroppo è dura a morire, ma lentamente le cose stanno cambiando... molto lentamente...

andre82
25-02-2004, 23:35
A volte le cose gratis si trovano ancora in rete (vedi appunti d'esami per università)anche se i motori di ricerca nelle prime pagine ti danno tutti siti a pagamento con dialer...
Quindi chiedevo se qualcuno più bravo di me era riuscito a scoprire alcuni siti, anche stranieri perchè no, che ancora permettono l'invio gratuito!
Cmq scusa per la mia modestia
Se studi psicologogia luigi farai poca strada... :zamm:

director789
26-02-2004, 15:07
Bhe, sinteticamente si chiama "scroccare", ma l'avevo già capito...
A Genova e Lucca e una malattia diffusa :quote:

ZioAlfredo
26-02-2004, 18:09
Il gratis è morto ... purtroppo anche su Internet

andre82
26-02-2004, 18:24
Se per voi un servizio gratuito è gratis all'ora sto scroccando anche le statistiche per il sito.
Ma perchè tanto accanimento non bastava dire.
Mi dispiace ma penso proprio che questi servizi non esistano piu???????????

Loading