Allora
devo mettere un effetto suo stato di un pulsante un .swi non mio, ho aperto il file, preso l'oggetto, aperto e provo a metterci l'effetto... MA non prende negli stati dei pulsanti gli effetti... qualcuno ha suggerimenti o idee?
Allora
devo mettere un effetto suo stato di un pulsante un .swi non mio, ho aperto il file, preso l'oggetto, aperto e provo a metterci l'effetto... MA non prende negli stati dei pulsanti gli effetti... qualcuno ha suggerimenti o idee?
Che la madre luna possa illuminare il tuo cammino nel buio della notte
against Rules, against ASWED
Ma l'effetto ti serve in un file di Flash ?
Se sì, devi esportare da Swish in .swf e poi importarlo in Flash.
Dall'importazione ottieni una mitragliata di KeyFrame; tagliali e incollali in una clip, dopodiché la metti nel frame del pulsante.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Grazie a tutti per i suggerimenti, tutti dal primo all'ultimo utili, il problema è stato risolto [o almeno penso
]
la prossima volta pensa due volte prima di scrivere il titolo del messaggio.
E Forse anche una terza.
Free ActionScript Editor
Y en silencio y sin cruzar una palabra
solamente una mirada es suficiente para hablar
pienamente d'accordoOriginariamente inviato da flash_mx2
E Forse anche una terza.
Grrrr... Volevo dire la stessa, identica cosa stanotte ma poi ci ho ripensatoOriginariamente inviato da flash_mx2
E Forse anche una terza.![]()
di GreyWolf = "Ma cosa ho fatto" ?
di NAP = "Non nominare il nome di Dio invano". Non solo per un fatto religioso ma per la figura che ci facciamo tutti agli occhi di chi si affaccia nel forum.
NAP"redarguitor"
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Kiedo vEnya, ma al momento ero a dir poco esacerbato dal progammino [che tutto è fuorchè usabile]
![]()
non credo proprio, in 3 giorni che lo uso ho fattoOriginariamente inviato da GreyWolf
Kiedo vEnya, ma al momento ero a dir poco esacerbato dal progammino [che tutto è fuorchè usabile]
![]()
questo