Ho saputo che esistono siti dove è possibile prelevare il codice ed avere dei contatori gratuiti per il proprio sito.
Sapete indicarmene alcuni? Ma soprattutto... funzionano?
Grazie
Ho saputo che esistono siti dove è possibile prelevare il codice ed avere dei contatori gratuiti per il proprio sito.
Sapete indicarmene alcuni? Ma soprattutto... funzionano?
Grazie
Nella sezione script free-php o free-asp ne trovi quanti ne vuoi,![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Dove è questa sezione? Intendi ASP del Forum?
Non li ho trovati![]()
Ma hai cercato?Originariamente inviato da SavageDragon
Dove è questa sezione? Intendi ASP del Forum?
Non li ho trovati![]()
![]()
![]()
Cmq freeasp è http://freeasp.html.it/
mentre freephp è http://freephp.html.it/
:gren:![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Vediamo se ho capito.
Ne ho scaricati un po' ma hanno la spiegazione in francese che capisco poco.
Ad esempio quello che si chiama todoocompteur.php.
metto il file PHP insieme alle altre pagine HTML.
Inserisco questo codice <? include "todoocompteur.php" ?> nella pagina dove voglio che appaia. Giusto?
Nella preview in Dreamweaver non lo vedo ma poi on line dovrei vederlo?
Grazie
non devi fare cosi'... quei contatori funzionano solo se sul server dove hai il sito è abilitato il php.
devi andare sui siti che ti offrono le statistiche gratuite per il tuo sito (io uso www.statistiche.it) e iscriverti; ti daranno un pezzo di codice da copiare e ti faranno scegliere il tipo di contatore. i dettagli dipendono dal sito c cui ti iscrivi, comunque ci sono di sicuro le faq e le istruzioni (in italiano).
![]()
Originariamente inviato da piesse78
non devi fare cosi'... quei contatori funzionano solo se sul server dove hai il sito è abilitato il php.
devi andare sui siti che ti offrono le statistiche gratuite per il tuo sito (io uso www.statistiche.it) e iscriverti; ti daranno un pezzo di codice da copiare e ti faranno scegliere il tipo di contatore. i dettagli dipendono dal sito c cui ti iscrivi, comunque ci sono di sicuro le faq e le istruzioni (in italiano).
![]()
Grazie mille!
E' proprio quello che cercavo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()