PDA

Visualizza la versione completa : "trucchi" per visibilitÓ sui motori di ricerca

anbotta
24-02-2004, 15:40
salve a tutto il forum
sono un neofita del campo, ho appena pubblicato il mio primo sito e vorrei sapere cosa fare per renderlo visibile nei motori di ricerca.

il sito Ŕ www.gtprofumi.it, al quale si dirigono altri 3 redirect.
come potrete vedere dall'html delle pagine di cui Ŕ composto il sito gli unici accorgimenti che ho usato sono l'inserimento dei meta-tag "keywords" , "description", "title", "author" e "owner".

passo molto tempo a leggere i topic di gente che sembra esperta in questo genere di cose e leggo spesso di vari trucchetti ma quali potrebbero essere i pi¨ adatti alle pagine del mio sito?

Vi invito a visitare il sito, il suo html e accetto-aspetto ogni vostro consiglio.

ok?

saluti a tutti

dav
24-02-2004, 16:02
I trucchetti Ŕ meglio lasciarli stare. Bisogna che il sito contenga i termini voluti, anche nbei titoli, ottenere link da siti esterni e fare in modo che le pagine siano linkate in html con le altre del sito. Sul forum troverai molte informazioni utili che non si possono riassumere in un post.
:ciauz:

weppos
24-02-2004, 16:24
Originariamente inviato da dav
I trucchetti Ŕ meglio lasciarli stare. Bisogna che il sito contenga i termini voluti, anche nbei titoli, ottenere link da siti esterni e fare in modo che le pagine siano linkate in html con le altre del sito. Sul forum troverai molte informazioni utili che non si possono riassumere in un post.
:ciauz:

Buon consiglio, a cui aggiungo un link http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=284637
Puoi cominciare con il segnalare il tuo sito nei principali motori. :)

HARDCORE3000
24-02-2004, 17:02
Perche se google o altri motori di ricerca scoprono che usi trucchetti loro ti bannano = ti cancellano il sito dai motori. :ciauz:

anbotta
25-02-2004, 09:46
ringrazio tutti per le varie risposte.