PDA

Visualizza la versione completa : "trucchi" per visibilitÓ sui motori di ricerca

anbotta
24-02-2004, 15:40
salve a tutto il forum
sono un neofita del campo, ho appena pubblicato il mio primo sito e vorrei sapere cosa fare per renderlo visibile nei motori di ricerca.

il sito Ŕ www.gtprofumi.it, al quale si dirigono altri 3 redirect.
come potrete vedere dall'html delle pagine di cui Ŕ composto il sito gli unici accorgimenti che ho usato sono l'inserimento dei meta-tag "keywords" , "description", "title", "author" e "owner".

passo molto tempo a leggere i topic di gente che sembra esperta in questo genere di cose e leggo spesso di vari trucchetti ma quali potrebbero essere i pi¨ adatti alle pagine del mio sito?

Vi invito a visitare il sito, il suo html e accetto-aspetto ogni vostro consiglio.

ok?

saluti a tutti

dav
24-02-2004, 16:02
I trucchetti Ŕ meglio lasciarli stare. Bisogna che il sito contenga i termini voluti, anche nbei titoli, ottenere link da siti esterni e fare in modo che le pagine siano linkate in html con le altre del sito. Sul forum troverai molte informazioni utili che non si possono riassumere in un post.
:ciauz:

weppos
24-02-2004, 16:24
Originariamente inviato da dav
I trucchetti Ŕ meglio lasciarli stare. Bisogna che il sito contenga i termini voluti, anche nbei titoli, ottenere link da siti esterni e fare in modo che le pagine siano linkate in html con le altre del sito. Sul forum troverai molte informazioni utili che non si possono riassumere in un post.
:ciauz:

Buon consiglio, a cui aggiungo un link http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=284637
Puoi cominciare con il segnalare il tuo sito nei principali motori. :)

HARDCORE3000
24-02-2004, 17:02
Perche se google o altri motori di ricerca scoprono che usi trucchetti loro ti bannano = ti cancellano il sito dai motori. :ciauz:

anbotta
25-02-2004, 09:46
ringrazio tutti per le varie risposte.
resto comunque in attesa di qualcuno che, dopo aver visitato il mio sito (www.gtprofumi.it), e dopo aver guardato il suo html, mi possa dare consigli pi¨ pratici e pi¨ specifici al mio caso.

RINGRAZIO TUTTI!!!!

FabMor
25-02-2004, 11:35
Scusa se mi permetto, ma penso che dovresti seguire pi¨ attentamente questo forum... :bh˛:
Ho dato un'occhiata veloce al tuo sito e la prima cosa che ho notato Ŕ stato quello di vedere animazioni in Flash e utilizzo di frame!!
In pratica tutto quello che bisogna fare per NON essere visti (o quasi)dai motori di ricerca....

Prima di chiedere dei trucchetti forse dovresti dare un'occhiatina un po' piu' attenta ai vari post di questo forum sulle regole principali del posizionamento..

Buono studio e... buon lavoro
Fabio

FabMor
25-02-2004, 11:37
Altra cosa che ho visto !?!?!?!

Nelle pagine internet hai inserito i testi come immagini :dh˛:
Ricordati che per i motori "Content is the King!"

Fabio

giacidi
25-02-2004, 14:47
Concordo con gli altri e sopratutto con
FabMor il sito per essere visto devi rifarlo