ciao
Si può mettere un programmino scritto in PHP su Cd-room e farlo girare su un pc che non ha mysql e apache ?
ciaps
ciao
Si può mettere un programmino scritto in PHP su Cd-room e farlo girare su un pc che non ha mysql e apache ?
ciaps
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]
Azzo ... non è molto semplice come programma![]()
Siccome ho un pò di fretta e non ho tempo di leggere il manuale, qualcuno che lo ha già usato saprebbe dirmi in breve come fare ?![]()
![]()
grazie
per favore NIENTE PVT TECNICI da sconosciuti
Mi serve ancora il programmino, ma ne il link di GM ne di Fabio vanno ... nuovi aiuti ?
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Grazie ... era la discussione che cercavo, ma mettendo nella ricerca 'sito su cd' mi dice che deve avere almeno 3 caratteri il termine minimo !![]()
Grazie cmq !!!![]()
[polemico mode on]la cercavo anche io tempo fa e l'ho trovata per non so quale chiave di ricerca assurdaOriginariamente inviato da piero06
Grazie ... era la discussione che cercavo, ma mettendo nella ricerca 'sito su cd' mi dice che deve avere almeno 3 caratteri il termine minimo !![]()
Grazie cmq !!!![]()
non capisco perchè abbiano impostato il minimo di caratteri a 3
[polemico mode off]
di niente![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone