Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: nuova offerta alicesat

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz

nuova offerta alicesat

mi ha appena chiamato un tizio che dice di essere telecom, mi ha proposto 10 giorni di prova con alicesat, dice che mi installeranno tutto loro gratis e se poi io rifiuto l'abbonamento (14,95/mese +0.25cents/min per 640K solo down) prima dello scadere dei 10 giorni, si riprenderanno il modem (che non ci posso credere dicono funzioni anche con linux ) e mi lasceranno il resto dell'impianto il tutto senza sborsare un solo cents. Mi son detto una parabola in più fa sempre comodo :gren:. Sono il solo o ci sono anche altri che hanno ricevuto l'offerta ? che ne pensate ? ho chiesto 10000 volte se era gratis compreso materiale, installazione e tutto il resto e mi hanno detto di si. Il lato più tragico della situazione è che quando mi ha detto che le altre persone erano felici dell'offerta io gli ho risposto che non lo ero perchè tutto questo stava a significare che l'adsl da me non sarebbe mai arrivata e a quel punto mi ha detto che sarebbero passato minimo 2 anni
    ma loro non possono nemmeno immaginare per cosa userò quella parabola :mavieni: :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    semplice si tratta di telecom e quello che ti dicono che sia in prova per 10 giorni è il famoso diritto di recesso...Un consiglio non lo fare,non ti fidare infine le parabole ormai te le tirano dietro...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc

Re: nuova offerta alicesat

Originariamente inviato da gigyz
    mi ha appena chiamato un tizio che dice di essere telecom,
    occhio, al 99 per cento non era uno di telecom, ma uno di una società che vende contratti telecom!
    di solito dicono di tutto per farti firmare/attivare un offerta!!!

ad es, mi pare molto strano (ma non per questo lo escludo) che ti installino la parabola!
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

Permessi di invio