Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

levate mi una curiosita grazie :-)

tin.it fara upgrade ,? anche per altri prowaider che rivendono la sua adsl opure non necesariamente? grazie

Re: levate mi una curiosita grazie :-)

Originariamente inviato da kovacevic
    tin.it fara upgrade ,? anche per altri prowaider che rivendono la sua adsl opure non necesariamente? grazie
    si leggi il topic in rilievo in questo forum

RADDOPPIO BANDA GRATIS [NEWS]

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    si lo so ,e solo che esendo straniero nn e che capisco molto se upgrade sara per tutti in generale o principalmente solo per tin.it ,da me (cita di padova) nn sucede ancora nulla avendo aruba adsl (praticamente tin.it) per qesto ho dubbi in ogni caso cercero di leggere bene (therad radoppio dele banda9) chiedo scusa per aver aperto un nuovo therad sul argomento .

Utente di HTML.it L'avatar di mitluc
    a padova piano piano, stanno aggiornando! cmq si, anche aruba upgraderā!
    la data č sempre quella,11 marzo
    Auna Es Cable Wi Fi 1MB
    ping www.elpais.es
    Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms

io sono connesso via adsl640 alice ma niente ancora..... ci vuole pazienda ufficialmente dicono che dal 15Marzo(ho scritto bene 15 non 11 :gren: ) sarā effettivo l'upgrade in tutta italia....ma non č che se il 16 non siamo stati ancora upgradati dobbiamo subito lamentarci eheheh :quote:

Come minimo dopo 20-30 giorni a partire dalla data conclusiva (11-15marzo quindi) dobbiamo preoccuparci e conttare il call-center

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Utente di HTML.it
    be tutto mi fa pensare che aruba lo fara in ultimo momento :-( sai nn mi farebe nessun malle avere subito na BANDA EXTRA LARGE :-)

Permessi di invio