Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: file infetto bloccato

Utente di HTML.it

file infetto bloccato

HELP ME
    Norton Antivirus mi ha rilevato un virus di nome Bloodhound.Packed. Ho fatto partire la scansione del disco rigido e mi ha rilevato file infetti, li ho selezionati e cercato di ripristinarli ma invana... così li ho messi in quarantena.
    Non so i lmotivo, ma un file mi è rimasto fuori.
    Ora Norton mi fa uscire praticamente fissa una finestra di pop up in cui mi avvisa che c'è un file infetto (lo stesso file chem i ha escluso dalal quarantena).

Non riesco a chiudere quella finestra, come faccio??!

Inoltre, nella finestra pop up mi si alterna le seguenti due frasi:
    impossibile riparare questo file
    l'accesso al file è stato negato

Come posso liberarmi da tutto ciò?

Facendo uan ricerca del file infetto, il sistema me lo trova correttamente però come detto appena sopra, non riesco a fare nulla.....
    e continua cmq a venirmi fuori il pop up di avviso file infetto.

Spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
    Grazie mille.
    Sono nelle vostre mani!
    Saluti......

se hai Windows Me o Windows xp, devi prima disabilitare il System Restore, quindi fai una scansione con un antivirus aggiornato.

Guarda qui:

http://sicurezza.html.it/articoli.as...&idarticoli=23

Utente di HTML.it

help me

Grazie mille.
    Mi attivo subito x la rimozione..
    ora stavo provand oa disinstallare il norton. e a dire il vero, l'ho giò fatto. x istallare l'ultima versione, poi la configuro e vedo se mi da ancora la finestra d pop up d file infetto. in tal caso leggerò volentieri il tuo consiglio......
    Di nuovo graziee!!

Utente di HTML.it

help me 2

un'altra cosetta......

Come faccio a far partire in modalità provvisoria windows Xp ?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Quando il norton restituisce un avviso come questo nella maggior parte dei casi ciò è dovuto alla presenza nei file temporanei di un file infetto.
    Se il file si trova appunto nella cartella temporary internet file, ripulisci tale cartella. Vai sul desktop tasto destro sull'icona explorer- proprietà - generale - clicca sul pulsante elimina file e nella finestra che appare di seguito metti la spunta alla voce elimina tutto il contenuto non in linea e conferma con ok

Nel caso in cui il file si trova in una cartelle diversa e non ti è permesso cancellarlo in modalita normale, premi il pulsante F8 al caricamento del sistema, e scegli la modalità provvisoria, cerca quindi il file ed eliminalo manualmente

Zoccola informatica in pensione

Permessi di invio