Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    codec di media player 9

    il tecnico del pc mi ha installato, a mia insaputa ovviamente, Windows Media Player 9, mentre prima avevo la versione 7.
    ora non riesco piu' a vedere i miei video: ne' mpeg, ne' wmv ne' asf, perche' mi dice che non ho i codec. fatto sta che questi codec non ci sono nella pagina a cui rimanda Media Player!
    ho provato a reinstallare una vecchia versione del player ma mi segnala un errore....
    che devo fare?!

  2. #2
    Non van bene questi ?
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    installare a caso pacchetti anche consistenti di codecs audio e video spesso è più dannoeso che utile. Ti consiglio di utilizzare un semplice programma, come gspot, che ti permetta di identificare i codec necessari alla visione di ogni video, in modo da poter scaricare solamente in codec necessario



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    @viamic: ho scaricato i codecs per windows media player 9 e windows media video 9 dalla pagina che mi hai dato ma non mi risolvono niente.

    @san: dove lo recupero gspot? comunque quando media player mi avverte della mancanza del codec, mi dice anche quale (in questo caso il WMV1) e di cliccare su "web help" per vedere se il codec di cui ho bisogno e' scaricabile dal web. clicco e mi segna che il codec non c'e'

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    installare a caso pacchetti anche consistenti di codecs audio e video spesso è più dannoeso che utile. Ti consiglio di utilizzare un semplice programma, come gspot, che ti permetta di identificare i codec necessari alla visione di ogni video, in modo da poter scaricare solamente in codec necessario



    -San- [/supersaibal]
    Veramente i piccoli pacchetti di codecs più usati, come i k-lite codec pack, sono molto utili e tutt'altro che dannosi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da matsoftware
    Veramente i piccoli pacchetti di codecs più usati, come i k-lite codec pack, sono molto utili e tutt'altro che dannosi[/supersaibal]
    indubbiamente

    Quando i codecs sono garantiti non si incappa in problemi di alcun tipo! ho scritto infatti installare a caso.

    L'avvertimento era per scongiurare la fine che hanno fatto un paio di miei amici: per la foga di avere la sicurezza di vedere ogni formato video hanno scaricato dei pacchetti di dubbia provenienza (suppongo p2p) che hanno causato parecchi problemi sia ai software per la riproduzione sia al sistema operativo.



    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    ok, ma io come risolvo?

  8. #8
    In Pannello di controllo > Installazione applicazioni non trovi niente? Comunque puoi provare Winamp 5, che visualizza anche i filmati ( www.winamp.com )

  9. #9
    cosa devo cercare in installazione applicazioni [add-remove programs?] ?
    vedendo tutte la caratteristiche del winamp 5 che mi serve, ho paura che sia un po' pesantuccio come programma, con programma per masterizzare, skin xy e cose cosi'. siccome ho il pc vecchio, mi piace winamp leggero, in modo da poterlo aprire e chiudere a piacimento.
    in poche parole mi secca scaricare la nuova versione di winamp

  10. #10
    No no guarda non ti devi preoccupare Anche io ho un pc non molto potente, eppure con winamp 5 va che è una meraviglia. Infatti è possibile utilizzare il modello del programma "classic" come quello della 2.x, in modo da poter utilizzare le nuove funzioni utlizzando poca memoria. Fidati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.