Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Segnalazione intrusioni via sms

Prima cosa: ciao a tutti
    Seconda cosa: è possibile ricevere gli avvisi che genera Snort (sistema di rilevamento intrusioni su macchine Linux) sul telefono cellulare via sms?
    Mi spiego meglio, sto effettuando delle ricerche su questo software e cercavo un modo per inviare gli allarmi, che genera in caso di attacco, direttamente sul mio telefonino in modo da aggiornarmi in tempo reale sulla sicurezza delle mie macchine. Sto delirando? esiste un modo, magari, per spedire gli allarmi su un server che disponga del servizio di spedizione sms? So che è possibile farlo attaverso la posta elettronica quindi mi sono chiesto...perchè non "dirottare" sul cellulare i messaggi di alert? Bah...se qualcuno conosce la risposta a queste domande assurde può ritenersi mio ospite per un mese...tutto pagato!!!

Grasssie

...gli uomini usano le idee come armi, e in questo gesto se ne allontanano per sempre... (A.B.)

Re: Segnalazione intrusioni via sms

essendo che nessuno ti ha ancora risposto provo io

se ho ben capito riesci a far partire gli avvisi per mail

il mio isp, e come lui suppongo anche altri servizi, offre la possibilità di inviare SMS tramite numtel@sms....ch

se conosci un servizio simile il gioco è fatto, basta far partire gli email verso il tuo indirizzo sms

Originariamente inviato da buffer_overflow
    Bah...se qualcuno conosce la risposta a queste domande assurde può ritenersi mio ospite per un mese...tutto pagato!!!

Permessi di invio