Vorrei,se è possibile poter chattare nella rete LAN dove abitualmete lavoro, per non esser costretto ha percorrere tutto l'istituto per un una cosa inutile!
Vorrei,se è possibile poter chattare nella rete LAN dove abitualmete lavoro, per non esser costretto ha percorrere tutto l'istituto per un una cosa inutile!
net send?? messanger?? icq??
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Come si usa ICQ su una LAN, senza che questa sia collegata ad Internet?
(molte volte lo staccano)
che io sappia per scambiare messaggi testuali dentro ad una lan senza entrare in internet c'è solo il comando NET SEND digitato in dos ( net send nome_pc(o numero ip) testo messaggio )Originariamente inviato da unit1
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
il prob è che il servizio messanger deve essere attivo sul pc se nn nn funzia.Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
che io sappia per scambiare messaggi testuali dentro ad una lan senza entrare in internet c'è solo il comando NET SEND digitato in dos ( net send nome_pc(o numero ip) testo messaggio )
![]()
e gli altri programmi penso che siano obbligati a passare dagli appositi server, quindi escono dalla lan
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
il servizio messenger(net send) è di default attivo (ad es su windows xp)Originariamente inviato da mardux
il prob è che il servizio messanger deve essere attivo sul pc se nn nn funzia.
e gli altri programmi penso che siano obbligati a passare dagli appositi server, quindi escono dalla lan![]()
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...
Ma LanChat non piace a nessuno?
direttamente con winchat senza installare nulla?
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"
winchat
oppure
netmeeting (esegui conf.exe)