Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: explorer

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655

    explorer

    ciao a tutti.
    devo vare un live-cd cn tutte le versioni di explorer e i vari sp, aggiornamenti e patch, in modo che quando vado dal clente, qualsiasi so microsft che abbia (dal 95 a xp), io possa mettergli explorer aggiornato e pronto x l'uso.

    io adesso ho e5.5 sp1, e6.0, e6.0sp1 in piu' patch e sp relative.

    la domanda e': e5.5 sp1 gira su 95 e 98?? se nn gira cosa mi serve e dove lo trovo??

    grazie.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  2. #2
    Guarda, seriamente vuoi metter su Explorer e non un browser migliore come Mozilla?

    Comunque sul 95 ci andava tranquillamente il 5.0, ma il mio consiglio è - lo ripeto - cambiare browser, convincendolo che l'alternativa migliore c'è.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    guarda fosse x me uso opera.. :adhone: :adhone:

    ma per i nostri clenti analfabeti informatici explorer e' piu' che sufficiente. poi lo blindi un'po e i rischi diminuiscono..

    cmq il vecchio 5.0 secondo lo trovo sui server microsoft?
    ad una prima e veloce ricerca ho visto solo aggiornamenti e patch.. cmq continuo a cercare.

    ciao e grazie
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  4. #4
    Sono d'accordo che Mozilla sia un ottimo browser, meglio di IE sotto molti aspetti, ma l'idea di eliminare completamente Internet explorer è sbagliata, per diversi motivi:

    1° sarà impossibile visualizzare in modo corretto ( o proprio non si vedrà nulla: vedi sito alice) diversi siti web creati e ottimizzati per IE

    2° uno sviluppatore di siti web non può non avere una versione di IE per testare le pagine in quanto questo browser rimane pur sempre il più diffuso e usato dai navigatori.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  5. #5
    Se rileggi bene nessuno ha detto di eliminare completamente IE (cosa tral'altro non molto rapida), bensì di sostituire come browser predefinito Mozilla. La presenza di uno non esclude l'altro.

  6. #6
    A me sembrava che mardux volesse installare IE anche su PC che non hanno questo browser o che è da aggiornare e la tua risposta "seriamente vuoi metter su IE?" lasciava pensare ad un'esclusione a priori di questo browser.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

    Get Firefox!

    MicH

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    io sono obbligato a mettere explorer aggiornato x qualsiasi so microsoft dai clienti.. tutto qui.

    ciao
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.