Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Due azioni all'Onclick

Due azioni all'Onclick

Ciao!
    Ho un pulsante submit ed all'onclick chiedo una conferma. Dopo che l'utente ha confermato, dovrebbe partire la seconda funzione che mi mostra un livello nascosto...

<input type="submit" name="canc" value="Cancella" onClick="return(Conferma());mostra('canc_incorso', 1);">

Da sole le due funzioni ...funzionano! Ma non so come unirle.... Mi date una mano?

Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Ciao daviweb,

la tua funzione Conferma() suppongo che restituisca true o false... se all'onclick del submit metti subito un return la seconda funzione non la fara' mai
    dovresti fare così
    codice:
    <input type="submit" name="canc" value="Cancella" onClick="if(Conferma()){mostra('canc_incorso',1);return true}else{return false}">
    però se la funzione mostra('canc_incorso',1) deve visualizzare un livello presente nella stessa pagina del form non ha tanto senso... il livello verrà visualizzato ma poi la pagina si ricarica in seguito al submit del form

Originariamente inviato da willybit
    però se la funzione mostra('canc_incorso',1) deve visualizzare un livello presente nella stessa pagina del form non ha tanto senso... il livello verrà visualizzato ma poi la pagina si ricarica in seguito al submit del form
    Grazie willybit, è perfetto!

Lo so che verrà ricaricata una nuova pagina, ma siccome in alcune occasioni sarà piuttosto lenta, volevo far comparire un messaggio del tipo "Modifica in corso...". Ho provato, e l'effetto è proprio quello che cercavo!

Ciao

Grazie mille willybit, è perfetto anche per me stavo cercando proprio questo!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Alex---251091
    Grazie mille willybit, è perfetto anche per me stavo cercando proprio questo!!
    E per dire questo hai uppato una discussione di 7 anni fa
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio