PDA

Visualizza la versione completa : blacklist - tin.it -

raulz
25-02-2004, 12:07
[se sono OT prego ai mod di spostare il post nel forum idoneo tnx]

Salve,
non riesco a scrivere email dalla mia azienda verso provider come tin.it libero.it etc ... in quanto sono in blacklist ...

Mi stato detto che possibile essere rimossi da questa blacklist .. ma nono so come si fa .. :bh: qualcuno puo darmi una mano?

Grazie

dAbOTZ
25-02-2004, 12:16
Come smtp usi lo stesso della connessione? Potresti essere finito in blacklist per troppi relay.

raulz
25-02-2004, 12:54
come smtp uso quello di interbusiness .. nemmeno con libero.it risco a mandare email .. ma vero che posso cancellarmi dalla blacklist? non so come si fa :dh:

dAbOTZ
25-02-2004, 13:08
Dev'essere per colpa dei filtri antispam che ti han bloccato l'indirizzo di origine per chissa` quale motivo.. per cancellarti mi sa che devi chiedere direttamente ai provider dei destinatari :/

raulz
25-02-2004, 13:28
Ho segnalato il problema ad abuse@tin.it vediamo che succede ... grazie :)

seclimar
25-02-2004, 15:03
ma non e' che non usi il smtp di interbusiness??

al limite dovrebbe essere il smtp ... bloccato da una black list...
non la tua azienda!

ARCTiC
25-02-2004, 16:19
Originariamente inviato da seclimar
ma non e' che non usi il smtp di interbusiness??

al limite dovrebbe essere il smtp ... bloccato da una black list...
non la tua azienda!

Potrebbe essere in blacklist il suo indirizzo (SENDER) rifiutato quindi dall'SMTP oppure dal pop di destinazione. Forse ha un suo dominio.

raulz
25-02-2004, 16:39
infatti il dominio aslsalerno2.it .. cmq sono in blacklist .. e so che c' un metodo per rimuovere il mio dominio dalle blacklist .. ho segnalato il problema ad abuse@tin.it e sto aspettando ( tempi biblici?!? ) vedremo .. :dott:

Arlock
25-02-2004, 18:57
Originariamente inviato da dAbOTZ
Come smtp usi lo stesso della connessione? Potresti essere finito in blacklist per troppi relay.
Confermo! E' capitato anche a m.

E' un vizio per Tin/Virgilio mettere in blacklist domini se questi diventano, a loro dire, molto "insistenti" :eek:.

Per risolvere ho contattato l'assistenza ma non stato semplice.

P.S: Non sono riuscito a capire cosa intendevano con "insistenti". A loro dire un'impostazione antispam che attiva automaticamente il server.

Ciao :ciauz:

FrancescodV
25-02-2004, 19:34
Vi auguro buona fortuna. Sono capitato anche io in questa famosa BLACK LIST. Non provateli a contattare... io ci ho perso un pomeriggio con il risultato: assolutamente niente!

CAMBIATE SMTP!!!

Loading