Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Accesso negato ad una cartella protetta

Dato che non sono riuscito a trovare altre alternative,ho deciso di installare windows xp su una partizione dove già era installato.
    L'installazione è riuscita,ma c'è il problema che non riesco più ad accedere ai miei dati(che avevo già prima)in quanto si trovano in una cartella utente che era protetta da password.

La cartella la vedo(si trova in documents and settings), ma se provo ad aprirla mi nega l'accesso.

Come faccio ad accedere a questa cartella?

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    prova a guardare nelle proprieta' avanzate di protezione e aggiungi il tuo user con tutti i permessi.

sei admin??

o seno prova a spostarla in una dir che puoi vedere ed accedere. in teoria dovrebbe prendere gli stessi attributi.

o seno ci entri cn linux e copi tutti da un altra parte.
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Io accedo come admin e la cartella che non riesco ad aprire è relativa al vecchio admin,ossia prima dell'installazione.

Se provo a spostare me lo vieta.

Per l'esattezza,non sono Admintrator ma comunque ho l'account come amministratore.

Dovrebbe essere uguale no?

nn ti fa accedere alle proprieta' avanzate di protezione?
    dal menu strumenti-opzioni-visualizzazione togli il flag "visualizza condivisione semplice" e riprova.

o formatti l'hd in fat 32 che nn regge le protezioni

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

[supersaibal]Originariamente inviato da matrics21
    Per l'esattezza,non sono Admintrator ma comunque ho l'account come amministratore.

Dovrebbe essere uguale no? [/supersaibal]
    accedi come administrator. o controlla da gestione utenti di avere tutti i xmessi

[supersaibal]Originariamente inviato da mardux
    accedi come administrator. o controlla da gestione utenti di avere tutti i xmessi [/supersaibal]

i permessi li ho tutti,ma non sono administrator.

Come faccio ad attivare administrator adesso?
    Durante l'installazione,quando veniva richiesto,non l'ho creato.

una ricerca ogni tanto non farebbe male. usa l'utility di backup fornita da windows xp, ti permette di accedere alle cartelle protette da password.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

ma il backup non serve a memorizzare dei file su floppy? :master:

Si ma puoi usarlo anche per salvare su un zip drive, su 1 altro hdd oppure su una memoria flash
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio