Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: emule

Utente di HTML.it

emule

nonlo conosco in prima persona ma l' ho visto usare..

Ma secondo voi c'è da fidarsi del fatto di connettersi ad un IP che possono conscere tutti e del fatto che emule mostra (gli altri non so) l' IP dell' utente??

Cioè chiunque puo rintracciarti e magari gli ip a cui ti colleghi sono "finti" cioè della police..

mah...

Utente di HTML.it L'avatar di mintom

Re: emule

Originariamente inviato da roboro
    nonlo conosco in prima persona ma l' ho visto usare..

Ma secondo voi c'è da fidarsi del fatto di connettersi ad un IP che possono conscere tutti e del fatto che emule mostra (gli altri non so) l' IP dell' utente??

Cioè chiunque puo rintracciarti e magari gli ip a cui ti colleghi sono "finti" cioè della police..

mah...
    non mostra l'ip dell'utente, ma l'ip del server al quale l'utente e' connesso.
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

A me su amule mostra entrambi gli IP quelli del server e quelli del client (penso su emule sia lo stesso), x aumentare la sicurezza di sto software c' è un programma che si chiama peerguardian che ha una blocklist che viene aggiornata di tanto in tanto che blocca gli indirizzi IP delle varie major, comunque anche secondo me non c' è tanto da fidarsi di sto p2p visto il suo limitato livello di sicurezza (almeno x ora) e visto gli ultimi esiti negli states, anche se x ORA in Italia non dovrebbero esserci questi problemi

Utente di HTML.it
    mah...mi sembrava molto piu sicuro KAZAA o win mx...almeno nonmostrano gli IP...

Permessi di invio