Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: passare parametri

passare parametri

Mi potete dare una mano a capire come passare a questo oggetto il valore del parametro "SRC" una volta che lo scelgo tramite un form?

<object classid="clsid:CFCDAA03-8BE4-11CF-B84B-0020AFBBCCFA" height=134 width=300><param name="SRC" value="topolino.ram"</object>

In pratica il form mi propone diversi indirizzi e vorrei che a seconda di quello che scelgo il valore SRC si aggiornasse di conseguenza e audiorealm suonasse il file scelto.

Grazie dell'aiuto

:quipy:
    Viste le numerose risposte ho cercato in giro ed ho trovato questo script che apre realaudio partendo da un select form...

<SCRIPT type=text/javascript>
    <!-- hide
    function radioHome(url)
    {
    if(url==""){
    alert("Please select station first.");
    }

}
    function nothing(){
    // prevents errors when clicking on a blank link in IE.
    }

// end -->
    </SCRIPT>

<FORM name=radio> Internet Radio Tuner

<SELECT class=inputbox onchange=window.location=this.value; name=list>
    <OPTION value="" selected>Select Radio Station... <OPTION value=http://file1.ram>file1
    <OPTION value=http://file2.ram>file2
    </OPTION>
    </SELECT>

IO pero' vorrei che non aprisse il lettore all'esterno della pagina, ma che invece mi passasse il parametro dell'indirizzo del file-ram al lettore inserito nella pagina tramite:

<object classid="clsid:CFCDAA03-8BE4-11CF-B84B-0020AFBBCCFA" height=134 width=300><param name="SRC" value="";></object>

cioe' che value="" assumesse quando si sceglie dal form il valore dell'option relativo.

Grazie ancora a tutti

sono a un punto morto.. per quanto cerchi di trovare in giro info su come passare un valore in javascript non riesco proprio.

Mi blocco su come definire la funzione che prende il valore dal form e soprattutto sul come passarla.

Proprio nessuno ha qualche idea?

PS poi non insisto piu'... giuro!

Ho il tuo stesso identico problema :

devo passare l'src a un oggetto pdf.ocx

Ho trovato queta stringa:

nomeoggetto.LoadFile(????)

I punti interrogativi li ho messi perchè sia che metto il nome del file, sia che metto il file con il percorso, sia che glielo passo con una variabile, non mi funge ma non mi da nemmeno errore!

Magari con il tuo oggetto funziona!

Cmq sia potresti farlo con un asp, però ogni volta che selezioni il file da passargli ti aggiornerà la pagina. :adhone:

Se per caso hai trovato una soluzione potresti postarla....

GRAZIE ciao ciao

Permessi di invio