Ciao , è da parecchio tempo che mi succedono cose molto stane , e l'ho già scritto più volte anche su questo forum , programmi che si scaricano da soli , non voluti , che non sò come fare a togliemi di torno , ecc, ecc toolbar calde e non che si istallano da sole , e di tutto di più , ho subito installato stop dialer , pensando giustamente al peggio , mi è successo veramente di tutto , ma per il momento mi sembra normale , ho provato allora , anche per curiosità ad installale programmi per la sicurezza , Ad-aware , Spybot ,Sygate , ...ebbene , con Ad-aware , la cui interfaccia è fortuna mia in italiano ho provato subito a scansionare , ebbene una marea di spie informatiche , e roba simile varia , di questo tipo , ...ho provato a toglerli , però dopo ho riscontrato dei grossi problemi , connessine , si addirittura sparita letteralmente , il mio programma di posta che nemmeno si apre ..e casini vari ...sono dunque stata costretta a ripristinare le spie cancellate , e miracolosamente la connessione è ritornata ...a quanto pare mi devo tenere tutta sta robaccia ?????Pena il malfunzionamento del pc ????? Ma allora , scusate a cosa servono questi programmi se quando cancello questa robaccia , gli Spyware ....il mio pc ..non funziona propio più , ...caspita ma mi devo prendere la laurea in informatica , per sapere come risolvere la questione ????
Saluti ....a tutti ....

Rispondi quotando
lavoro, poi reimposterei la connessione a mano