Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Per Artic

Utente di HTML.it

Per Artic

Se vuoi fare veramente :sexpulp: chiarezza leggiti l'offerta wholesale presentata da TI e quindi spiega a tutti che essa provoca per TI una discesa dei prezzi al livello di 37 euro/mese ma per i concorrenti un appiattimento delle offerte sui 35/37 euro perche' non si vedono i margini per poter praticare prezzi inferiori!

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Scusa, ARCTiC deve spiegare le strategie commerciali?
    Noi siamo utenti finali, a noi interessa il prezzo praticato, che sia più basso possibile a fronte di un buon servizio
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

Re: Per Artic

Originariamente inviato da valsesia
    Se vuoi fare veramente :sexpulp: chiarezza leggiti l'offerta wholesale presentata da TI e quindi spiega a tutti che essa provoca per TI una discesa dei prezzi al livello di 37 euro/mese ma per i concorrenti un appiattimento delle offerte sui 35/37 euro perche' non si vedono i margini per poter praticare prezzi inferiori!
    Questo non e' di mia competenza, io riporto solo delle informazioni che possono interessare l'utente.
    L'offerta wholesale di telecom italia ha visto il riallineamento dei prezzi: la 640 adesso viene venduta come la 256, la 256 a sua volta diventa una 640 (con upload a 256k) senza modifica del prezzo.

Se io ho un negozio di frutta e il grossista mi dimezza il prezzo delle mele, io posso decidere tre cose: dimezzare il prezzo di vendita al dettaglio (rigirare interamente lo sconto al compratore); abbassare di una certa % il prezzo (in modo da guadagnarci di piu' di quanto non guadagnassi prima); non modificare il prezzo e intascarmi interamente lo sconto (raddoppio il guadagno).
    Questa e' matematica, quindi i providers che hanno voluto rigirare interamente lo "sconto" all'utente e che lo hanno comunicato ufficialmente sono scritti nel thread in rilievo, per gli altri, chiedete ai relativi customer care, di certo io non posso sapere di piu'.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    ottimo ARCTIC direi che hai reso l'idea..

Permessi di invio