Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: info su LAR

Utente di HTML.it

info su LAR

quando si acquista uno spazio web, nel compilare la LAR bisogna indicare un indirizzo mail valido per le comunicazioni "di servizio"
    la mia domanda è: si può utilizzare la stessa mail (valida e con il consenso dell'intestatario!) per più siti, magari ospitati da providers differenti?
    ufino

Utente di HTML.it
    certo, non credo ci siano problemi. d'altronde ad una persona fisica possono essere assegnati fino 4 domini, mi sembra

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Dennis
    certo, non credo ci siano problemi. d'altronde ad una persona fisica possono essere assegnati fino 4 domini, mi sembra
    per quanto ne so io, un privato può registrare un solo dominio...
    ufino

Un privato può registrare solo un dominio .it, ma infiniti domini ..com/.net/.org/etccc.Pure ragionando su un solo dominio non c'è nulla di anomalo a comunicare lo stesso indirizzo email anche se si tratta di + domini intestati a diverse persone.
    Per accertare che un privato non abbia acquistato + di un dominio fanno fede i dati anagrafici ed il codice fiscale, e non di certo l'indirizzo email o il numero di telefono. Comunque il provider dal quale stai acquistando l'hosting dovrebbe poterti chiarire con maggior certezza questo dubbio.
    Ciao

Utente di HTML.it
    TKS!
    ufino

Permessi di invio