Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: dvd compatibility

dvd compatibility

hi, i cd masterizzati con superdrive (es. imac) sono visibili da TUTTI i lettori di dvd in commercio? mi pareva di aver visto un elenco di lett. dvd compatibili ma non lo trovo piu'.. helpme..
    Frizio :-)

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Si , da tutti i lettori DVD da tavolo e da quelli con standard -R/Rw dei computer

ok

ok, grazie, quindi i cd mac dvd sono pressoche' universali.. non esiste un eelnco di lettori privilegiati... grazie...
    Frizio :-)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    più che con quale DVD li masterizzi sia importante in quale formato vengono masterizzati

ho una domanda che però non c'entra molto con questa discussione...

ieri sono andato a comprare dei dvd vuoti e ho visto che sui dvd vuoti 4X non è garantito il funzionamento per i masterizzatori 2X!! il negoziante mi ha detto che il problema è che i dvd 2X saranno sempre più difficili da trovare.

sapete niente? so che con quelli originali Apple non ci sono problemi ma costano anche di più...

[supersaibal]Originariamente inviato da giacomoz
    ho una domanda che però non c'entra molto con questa discussione...

ieri sono andato a comprare dei dvd vuoti e ho visto che sui dvd vuoti 4X non è garantito il funzionamento per i masterizzatori 2X!! il negoziante mi ha detto che il problema è che i dvd 2X saranno sempre più difficili da trovare.

sapete niente? so che con quelli originali Apple non ci sono problemi ma costano anche di più... [/supersaibal]
    O hai capito male oppure il negoziante ha detto una grande fesseria.
    I supporti 4X funzionano al 100% sui masterizzatori DVD 2X

non me l'ha solo detto il negoziante, c'è proprio scritto sulle scatole!!! (marca fuji e tdk)

[supersaibal]Originariamente inviato da giacomoz
    non me l'ha solo detto il negoziante, c'è proprio scritto sulle scatole!!! (marca fuji e tdk) [/supersaibal]
    Ma quanto li paghi !!! .. Io compro Princo 4X ad Eur 1,45 cad.

Permessi di invio