hi, i cd masterizzati con superdrive (es. imac) sono visibili da TUTTI i lettori di dvd in commercio? mi pareva di aver visto un elenco di lett. dvd compatibili ma non lo trovo piu'.. helpme..
![]()
hi, i cd masterizzati con superdrive (es. imac) sono visibili da TUTTI i lettori di dvd in commercio? mi pareva di aver visto un elenco di lett. dvd compatibili ma non lo trovo piu'.. helpme..
![]()
Frizio :-)
Si , da tutti i lettori DVD da tavolo e da quelli con standard -R/Rw dei computer
ok, grazie, quindi i cd mac dvd sono pressoche' universali.. non esiste un eelnco di lettori privilegiati... grazie...![]()
Frizio :-)
più che con quale DVD li masterizzi sia importante in quale formato vengono masterizzati
![]()
ho una domanda che però non c'entra molto con questa discussione...
ieri sono andato a comprare dei dvd vuoti e ho visto che sui dvd vuoti 4X non è garantito il funzionamento per i masterizzatori 2X!! il negoziante mi ha detto che il problema è che i dvd 2X saranno sempre più difficili da trovare.
sapete niente? so che con quelli originali Apple non ci sono problemi ma costano anche di più...
O hai capito male oppure il negoziante ha detto una grande fesseria.[supersaibal]Originariamente inviato da giacomoz
ho una domanda che però non c'entra molto con questa discussione...
ieri sono andato a comprare dei dvd vuoti e ho visto che sui dvd vuoti 4X non è garantito il funzionamento per i masterizzatori 2X!! il negoziante mi ha detto che il problema è che i dvd 2X saranno sempre più difficili da trovare.
sapete niente? so che con quelli originali Apple non ci sono problemi ma costano anche di più... [/supersaibal]
I supporti 4X funzionano al 100% sui masterizzatori DVD 2X
non me l'ha solo detto il negoziante, c'è proprio scritto sulle scatole!!! (marca fuji e tdk)
Ma quanto li paghi !!! .. Io compro Princo 4X ad Eur 1,45 cad.[supersaibal]Originariamente inviato da giacomoz
non me l'ha solo detto il negoziante, c'è proprio scritto sulle scatole!!! (marca fuji e tdk) [/supersaibal]