Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aiutatemi in VB, please!

Portando i miei eseguibili creati con Visual Basic su un altro pc mi dà sempre degli errori. ho pèrovato a scaricare i files di runtime ma non risolvono il problema. come posso risolvere il tutto senza creare l'installazione che il VB permette di creare? risp please

Benvenuto.
    Per gli argomenti riguardanti Visual Basic e le piattaforma .Net esiste un forum apposito: < QUI >.
    Ti invito a leggere il regolamento del forum, con particolare attenzione alla sezione riguardante i titoli: < QUI >
    Buona permanenza

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Utente bannato

Re: Aiutatemi in VB, please!

Originariamente inviato da H2K2
    Portando i miei eseguibili creati con Visual Basic su un altro pc mi dà sempre degli errori. ho pèrovato a scaricare i files di runtime ma non risolvono il problema. come posso risolvere il tutto senza creare l'installazione che il VB permette di creare? risp please
    ++

che errore ti da?

Re: Aiutatemi in VB, please!

Originariamente inviato da H2K2
    probabilmente registrando a mano ocx e dll

Per quanto rigurda il tuo problema...
    Ogni volta che fai un software da portare su un pc che non ha l'ambiente di sviluppo devi necessariamente creare il pacchetto di installazione. Puoi farlo tramite l'apposito tool di Visual Studio.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Permessi di invio