Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: sempre preload

Utente di HTML.it L'avatar di flooded

sempre preload

perchè anche se ho fatto un preload minimo, con praticamente nulla dentro (solo un movieclip con una scritta e due frames) vedo per un bel po' di tempo uno schermo bianco??? il preload si carica quando il 10% del filmato totale (300k) è stato caricato... motivo????

anche le AS hanno un peso, poi dipende da come è strutturato il tuo swf.

In ogni caso 300KByte sono parecchiucci di norma si rimane fra i 50/100 K

Prova a postare l'As del preload o addirittura l'URL

Ciao

l'as è quello della guida di html.it, ho solo tolto la barra di caricamento... il codice è questo
    -----------------------------------------
    onClipEvent (load) {
    _visible = 0;
    _root.stop();
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    if (_root.getBytesLoaded() == _root.getBytesTotal()) {
    _root.nextFrame();
    }
    _visible = 1;
    perc = Math.round((_root.getBytesLoaded()/_root.getBytesTotal())*100);
    percentuale = perc + "%";
    }
    -----------------------------------------
    purtoppo la pesantezza del file dipende da dei mc importati da 3d studio... sono vettoriali ma forse troppo dettagliati. ho aggiunto qualcosa al preload, se vuoi vedere il sito sta qua...
    http://nookie.altervista.org
    non funziona troppo bene per colpa del server credo (mi cambia la struttura dei file di testo e quindi l'swf non riesce più a caricarli, ma tanto non starà qua).
    grazie

Per allegerire il file ti consiglierei di fare il rendering con swift3d pasticciando un po' con leopzioni dovresti avere un buon risultato ad un peso un po' inferiore.Per i file di testo è un problema di altervista confermo io di norma metto i file la sera prima di mezzanotte e il giorno dopo fungono,l'anteprima che vedi da altervista cmq non è affidabile.Per il preload non so aiutarti mi dispiace,anch'io sto lottando contro dei component che non lasciano girare il preload.Io di norma provo prima il codice che mi fa fungere il preload e poi aggiungo barre e cose varie su questo sito ci sono diversi modi per fare preload ne ho contati 3 / 4 magari provali a volte uno va meglio per un movie e perggio per un altro.

mhm, ho sempre sentito parlare di swift 3d ma non l'ho mai visto... che formati riesce ad importare? 3ds?? se è così allora magari ci faccio un pensierino... per il preload ho perso un po' le speranze, questo è il secondo che provo ma nada... probabilmente lascio tutto così
    cmq se avete commenti, qualsiasi tipo, sul sito, sono benvenuti... sono abbastanza ansioso, domani lo porto a fare vedere. speriamo bene :mavieni:

3d swift: io trovo che va bene, solo che è troppo semplice per la realizzazione dei modelli,so di alcuni che fanno il modello in 3d max e poi lo esportano con il motore di 3dswift per fare il formato swf il che è abbastanza comodo e devo dire che le dimensioni sono contenute.Per l'importazione supporta i formati di autocad .dxf .dxb,adobe illustrator .ai e poi un altro formato che non ho mai usato l'.eps.cmq dal sito ufficiale mi sembra ci sia il demo www.erain.com sarebbe la casa produttrice elewtric rain prova sicuramente ti rende meglio l'idea.

Permessi di invio