Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Le stranezze di DELL

Le stranezze di DELL

È da diverso tempo che mi capita di leggere fantastiche offerte DELL su giornali di settore e poi, recatomi sul sito, l'offerta misteriosamente non c'è più.

Ieri poi DELL ha raggiunto il massimo su un giornale FreePress: pubblica il 25 Febbraio un'offerta straordinaria per un computer desktop con schermo piatto con la nota "Offerte valide fino al 24/02/2004". Ovviamente l'offerta, essendo scaduta il giorno prima, sul sito non c'era più (il giorno stesso della pubblicazione!) e configurando la stessa proposta in modo leggermente diverso si scopre che si paga di più di quanto scritto.

A me sembra un po’ una presa in giro. Tra l'altro, colgo l'occasione per dire che ritengo piuttosto scorretto che si pubblichino sempre offerte lancio nelle quali c'è anche la foto del monitor e poi, leggendo tra le righe, il monitor è escluso. Penso che sarebbe più corretto pubblicare queste offerte senza il monitor, visto che non è compreso.

Che ne pensate?

Utente di HTML.it
    non so tanto sulle offerte dell, e se vengono rispettate o meno..
    ma per almeno una settimana, mi è capitato di andare sul loro sito per controllare un prezzo di un portatile che mi interessava..bene.. ho scoperto che lo stesso modello con lo stesse caratteristiche tramite la configurazione personalizzata cambiava prezzo complessivo a seconda di come si arriva alla configurazione finale... per es. se si parte dalle caratteristiche base e poi si cambiano manualmente il prezzo cresce molto di più che partendo da caratteristiche di prodotto migliori fin da subito..

ho sempre controllato lo stesso modello, con le stesse caratteristiche e mi sono venuti fuori 3000 prezzi diversi..

cmq, secondo me i dell rimangono ottimi prodotti

Utente di HTML.it
    I prezzi cambiano anche a seconda del cliente, se si è privati, piccole imprese, grandi imprese... i prezzi cambiano!

Inoltre spesso si riescono ad avere sconti accedendo al sito tramite i banner di dell su altri siti (sconti che non si riescono ad avere direttamente dal sito di dell!!)

Un altra stranezza di dell che non centra niente con i prezzi:
    è possibile che l'autonomia del notebook inspiron 510m sia di sole 2,5ore?????? (è un centrino!!!)

Utente di HTML.it
    P.S.: che l'autonomia è di 2,5 ore l'ho letto nelle specifiche del notebook sul sito, forse si tratta di un errore.... ma non credo, perchè c'è scritto anche che acquistando un altro tipo di batteria si riesce ad avere un automomia di 3 ore..

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da micmic
    P.S.: che l'autonomia è di 2,5 ore l'ho letto nelle specifiche del notebook sul sito, forse si tratta di un errore.... ma non credo, perchè c'è scritto anche che acquistando un altro tipo di batteria si riesce ad avere un automomia di 3 ore.. [/supersaibal]

E' vero!!! ...molto strano! :bubu:

Permessi di invio