Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    aiutatemi..problema.

    Ciao a tutti...
    continua a insorgermi questo problema ogni volta che mi collego dal mio portatile.
    dopo al massimo 5 minuti (a volte molto meno) appare una finestra che dice che il computer verrà arrestato dopo 60 secondi in quanto NT AUTHORY/SYSTEM ha inaspettatamente deciso così. Ed inoltre mi parla di una disconnessione dovuta a recall o qlcs di simile.
    sta di fatto che dopo sti 60 secondi (solo se connesso), si spegne e riaccende.
    il pc è piu'che nuovo, ho già fatto girare un antivirus e uno spybot...che può essere?
    grazie dell'aiuto.
    "Io sono il mio dj, passo la notte in questa città!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mintom
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    274

    Re: aiutatemi..problema.

    Originariamente inviato da poskeelz
    Ciao a tutti...
    continua a insorgermi questo problema ogni volta che mi collego dal mio portatile.
    dopo al massimo 5 minuti (a volte molto meno) appare una finestra che dice che il computer verrà arrestato dopo 60 secondi in quanto NT AUTHORY/SYSTEM ha inaspettatamente deciso così. Ed inoltre mi parla di una disconnessione dovuta a recall o qlcs di simile.
    sta di fatto che dopo sti 60 secondi (solo se connesso), si spegne e riaccende.
    il pc è piu'che nuovo, ho già fatto girare un antivirus e uno spybot...che può essere?
    grazie dell'aiuto.
    niente di particolare, hai solamente il famosissimo blaster .

    scaricati il removal tool che trovi sul sito della symantec o della microsoft
    "If you are not one of us, you are one of them. Sentient programs. They can move in and out of any software still hard-wired to their system. That means that anyone we haven't unplugged is potentially an agent."

  3. #3
    Fai una ricerca per blaster nel forum...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.